http://www.labatteria.it/public/file/IMG_3699.JPG
Fantastica!!

mikielekim ha scritto:Nikraider ha scritto:@mikielekim: ti odio! Bel lavoro sulla RoadPro!![]()
sai una cosa...mi troverei a mio agio con il tuo set![]()
comunque il lavoretto all'asta roadpro dovresti provare a farlo anche tu, è una cosa abbastanza fattibile

Nikraider ha scritto:mikielekim ha scritto:Nikraider ha scritto:@mikielekim: ti odio! Bel lavoro sulla RoadPro!![]()
sai una cosa...mi troverei a mio agio con il tuo set![]()
comunque il lavoretto all'asta roadpro dovresti provare a farlo anche tu, è una cosa abbastanza fattibile
Thanks! Pian piano sono riuscito a plasmarlo come volevo...Di dove sei?
L'idea di provare a fare il lavoro sull'asta ci sarebbe, ma non vorrei fare danni diciamo... Anche perchè sono poco esperto in materia

Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

</noscript>

Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

MetalDomination ha scritto:<script></script><noscript></noscript>
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Embè??? ve gusta? il primo che dice tamburo cacca lo uccido![]()

MetalDomination ha scritto:era per dire... visto che qua dentro ci sono i partiti contro tamburo

Batteria: Pearl Master Custom Wine Red 22" BRX, 10" 12" 14" MMX, rullante Yamaha Steel 14"x6,5"

Furlan ha scritto:Theshoei, una batteria con mezze pelli sabbiate e mezze clear non l'avevo mai vistabella, comunque!

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti