labatteria.it • Leggi argomento - Aiuto restauro

Aiuto restauro

La sezione per i vostri lavori manuali: avete costruito degli octoban, dei rullanti, delle batterie, o anche dei pad elettronici?
Volete insonorizzare o fare lavori nel vostro locale?
Parlatene qui.

Messaggioda yayo il lun mar 28, 2011 3:47 pm

ciao a tutti, non so se e' la sezione adatta ma vorrei chiedere un aiuto magari a qualche utente piu' pratico di me in fatto di restauro. Possiedo una cassa un tom e un timpano di una pearl export degli anni 90'. vorrei restaurarli in quento sono stati soggetti ai segni del tempo anche se fondamentalmente non stanno in condizioni pessime. inoltre vorrei cambiare il colore, da blu elettrico vorrei darle una finitura sul bianco o sul perlato sempre bianco.Giungo al dunque, dato che non sono molto pratico, ci sarebbe qualche utente della mia zona Bari e dintorni, disposto ad aiutarmi in questa impresa? grazie a tutti in anticipo e mi scuso se ho sbagliato sezione.
Pearl export 90' pure white
Pearl target club pure white
Sonor force 505
Piatti ufip
yayo
battipentole

Messaggioda Azaphel il lun mar 28, 2011 4:46 pm

Se posti qualche foto possiamo aiutarti meglio :wink:
Per cambiare il colore del wrap dovresto semplicemente cambiarlo,ma visto l'elevatop costo non so quanto ti convenga...
Azaphel
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda yayo il mar mar 29, 2011 9:44 am

ieri ho iniziato a dare una guardata di massima, la cassa non sta proprio male , mi preoccupa il tom che e' senza pelli e senza cerchi, ho provato a montare un cerchio dell'altra batteria da cui sto cercando di ricavare pezzi , calza alla perfezione ma nel momento in cui avvito i tiranti girano a vuoto... ho dedotto che o non c'e' filettatura nei blocchetti o dovro acquistare dei tiranti adatti per quel tipo di blocchetto. per le foto mi sto attrezzando :)
Pearl export 90' pure white
Pearl target club pure white
Sonor force 505
Piatti ufip
yayo
battipentole

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Fai da te & Insonorizzazione