La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.
Non so a quale video vi riferite ma oramai è un annetto quasi, e i video non sono mica tutti dopo 3 mesi!
Il topic è proprio dagli esordi, è figo vedere l'evoluzione. O involuzione, insomma.
Tamburo Formula Maple 24x16-14x12-16x16, rullante 14x11.
Beh c'è scritto su Youtube, Rape Me è di luglio.
Quindi 4 mesi.
Chop Suey invece dei primi di giugno, quindi 3 mesi.
Beh sono tutt'altro che difficili, anche se si vedono parecchio le mie difficoltà all'epoca. Solo la fatica sprecata nei movimenti!
Comunque assolutamente si, sono quelli i tempi.
I vantaggi di iniziare a quasi 30 anni?
a farsi, dopo 3 mesi, si fanno
io stesso ho iniziato proprio con queste canzoni
ma dopo 3 mesi non le facevo così cazzarola! hai iniziato subito con un maestro?
No no, autodidatta.
Lavoro tutto il giorno e la donna mi stressa, quindi i miei ritagli di tempo li dedico alla batteria.
Da pochissimo sono alla seconda lezione con un maestro.
Bellissima la descrizione del video di Chop Suey: "se solo trovassi un modo per non fare facce assurde"! Fidati che non sei l'unico che fa espressioni strane quando suona, anzi le tue sono anche normali! Io suonavo con la bocca aperta fino a un annetto fa e quando finivo di suonare mi faceva male la mascella ! Comunque guardando i primi video ed essendo fatti solo dopo tre mesi che suonavi si vede che sei portato per lo strumento, complimenti !
ti consiglio, se vuoi divertirti un pò qualcosa dei dark tranquillity (molto easy alla batteria ma divertenti), gli ultimi lavori dei Katatonia (qualcosa di doppio pedale, ma tanta fantasia), anche gli ultimi due dei dredg (non fanno metal ma sono sfiziosissimi )
daje!
Mapex Saturn Pro 22-10-12-14-16
Zildjian User
Dw 3000 double pedal