La mia intenzione prima è di nascondere il più possibile l'amplificazione dei piatti, e vedendo in rete qualche fanatico , ho notato che esiste "qualcosa" che faccia al caso mio.
Vorrei trovare un clamp particolare che permetta di poggiare all'asta direttamente il microfono, senza ausilio di aste microfoniche a giraffa (che nel mio caso non servono affatto). Una sorta di clamp normalissimo che collegato SOTTO al piatto prenda in un braccio l'asta stessa e nell'altro il microfono panoramico, che nel mio caso (e nel 99% dei casi) è cilindrico, proprio come un asta.
Avrei pensato anche io al clamp tradizionale ma l'unico impedimento è che essendo un asta datata e molto sottile, il clamp non riesce ad abbracciare il finale essendo il diametro moolto più sottile del clamp stesso.. e poi sinceramente vorrei una soluzione più educata e non un clamp pieno di rondelle e dadi a farfalla...
Se c'è qualcosa che magari hanno gia prodotto marchi tipo proel etc ditemi articolo e codice che ordino subito; se avete link da farmi vedere ben vengano
Vi uppo un immagine che ho fatto io per chiarirvi le idee
CI AVETE MAI PENSATO?
Grazie a tutti.