theshoei ha scritto:mi appendo a questo topic lamentandomi del mio metronomo boss db20! ne ho comprati due di questi modelli e tutti e due i metronomi si sono rotti nella stessa maniera! sarà sfiga non credo..
theshoei ha scritto:scusate errore mio è il db30. io lo sconsiglio altamente

Francesco82 ha scritto:zoom rt223 ........ hai circa 400 pattern ritmici già fatti e da comporre tu stesso, pattern di ogni tipo e con vari set di batteria ...... costa 165 euro

mafio ha scritto:riuppo, sapete perchè sul tama rw 105 quando si ascolta il click dall'altoparlante esce un bel suono (una clave che spacca i timpani) e quando metto le cuffie esce un suono molto peggiore(moscio e basso)?![]()
è un problema di alimentazione? o è un difetto dell'uscita jack?

cikkos ha scritto:carissimi amici buongiorno...
dopo la "morte" del mio PDP vorrei passare al BOSS DB90... però vorrei capire una cosa...
il mio vecchio PDP aveva 30 memorie che programmavo in sequenza (come da scaletta delle serate) prima delle esibizioni.. avendo i tastini separati UP/DOWN... alla fine di ogni brano mi bastava premerne uno per scorrere avanti e/o indietro la lista dei preset/memory...
sul DB90 non vedo due tasti separati.. quindi mi spiegate come si passa da un preset all'altro ??...
spesso capita di sconvolgere la scaletta (in base agli umori del pubblico) e quindi di dover andare avanti e indietro fra i Preset... e non vorrei dover pigiare tasti e girare rondelle per arrivarci (premesso che il FOOTSwitch fra i piedi non me lo sogno nemmeno)
Denghiù...

Gambero ha scritto:Ciao Lucio...vorrei chiederti se il tama rw 105 ha la possibilità (come la clickstation aveva) di salvare e nominare le tracce come canzoni??
Grazie

Torna a Registrazione & Amplificazione
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti