theshoei ha scritto:quella è una asta road pro modificata vero? che modifiche gli hai apportato?

theshoei ha scritto:piastra stabilizzatrice? interessante potrei dirmi come hai fatto a crearla anche in mp?

salvodark ha scritto:ma soprattutto come hai tolto la gamba?
neil_peart ha scritto:e così ti sei fatto il charly a due gambe che con il doppio e il pedale per le cowbell è decisamente una manna!
bel lavoro!

ok come non detto....non riesco!...bene sono entrato scivolando e ho sbattuto la faccia in terra!.....come inserisco le foto?

Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.

Furlan ha scritto:Splendida finitura, mikielekimcome ti trovi con le Ambassadores battenti? Io per un po' le ho tenute, pelli con la giusta sensibilità per la mia mano, ma non sono riuscito mai a trovare una accordatura accordatura, o crollavano come plasticozze o rimanevano in tensione a guisa di timbales.

spero vi piaccia anche se so già che criticherete a non finire i blocchetti lug 

grazie mille 

mikielekim ha scritto:Drullo, hai una stage custom mica una stricchimiddazzu drum!
per quanto ne so, avendola provata, è una babteria eccellente e puoi registrare o suonare dal vivo alla grande, ben accordata e con le pelli giuste fa un figurone

Nikraider ha scritto:@mikielekim: ti odio! Bel lavoro sulla RoadPro!![]()

stecca.dr ha scritto: Devo solo trovare un modo per coprire in modo decente lo spazio della torretta sulla cassa che ho tolto non usandola,per ora ho messo un tappetto di sughero al volo ma pensavo ad una placchetta o comunque a qualcosa di "elegante",ma è giusto così per mia pippa mentale estetica

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti