labatteria.it • Leggi argomento - RULLANTI ROGER


RULLANTI ROGER

Qui si parla di batterie, piatti, pedali... di annata.

Messaggioda Teone il dom giu 12, 2005 11:27 am

Ciao ragazzi sono nuovo di questo forum, volevo chiedere se c'? qualche santo tra di voi che pu? darmi notizie sui rullanti roger... Poich? ne vorrei comprare uno ma vorrei avere pi? notizie riguardanti i numeri di serie valutazioni..... Giusto per non prendermi un pacco... sapete com'? ci sono tanti furbetti in giro che con questa moda del Vintage ci marciano un p?... Vi saluto e vi ringrazio todos
teo
Avatar utente
Teone
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 195
Iscritto il: mar giu 07, 2005 9:01 am

Messaggioda Pippo il dom giu 12, 2005 9:33 pm

Una volta c'era il sito rogersdrums.com e addirittura il dynasonic.com, quest'ultimo dedicato a questi rullanti. Io ne ho avuto uno per un po' in un set Rogers della fine degli anni '60: gran bel rullante, un Dynasonic a 5 fasce 14"x5" (o 5.5", non ricordo bene). Molto dolce, potente, modulabile, facile da accordare. Un vero pezzo di ingegneria.
In giro se ne trovano tanti, specie negli USA. Ti segnalo che esiste un libro intitolato "The Rogers book", in vendita su amazon, che parla in dettaglio dei Dynasonic.
Avatar utente
Pippo
moderatore
 
Messaggi: 9919
Iscritto il: mar set 16, 2003 2:23 pm
Località: Senato de labatteria.it (40°40'N,16°37'E)

Messaggioda Teone il lun giu 13, 2005 8:46 am

Ti ringrazio per il tuo aiuto Pippo ti far? sapere se ? una bomba... ciao
teo
Avatar utente
Teone
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 195
Iscritto il: mar giu 07, 2005 9:01 am

Messaggioda 6flame6 il mar giu 14, 2005 8:13 am

se giri su ebay c'? un tipo che ha un macelo di roba anche della rogers. potresti chiedere a lui. anzi vado subito a trovarti il link.
Batteria : DDRUM Diode viola 12x8; 15x14; 16x14; 22x18 (Acrylic rulez)
Rullante : MAPEX Black Panter martellato 14x4; TAMBURO Formula 14x7
Piatti : HH ZILDJIAN NewBeat 14" anni '80; Crash1 UFIP Class 16" e 18";China UFIP Natural 16" e 20" anni '80; Spalsh ZILDJIAN K 8"; Ride UFIP Natural 22" (quasi 4 kg); UFIP Icebell 8" anni '80.
Pedale : DW 4000 doppio (devo cambiarlo)

Ho anche altre batterie e piatti che con il mio attuale gruppo non uso.
Avatar utente
6flame6
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 828
Iscritto il: mer apr 20, 2005 1:58 pm

Messaggioda 6flame6 il mar giu 14, 2005 8:17 am

questa ? la pagina con gli oggetti che ha messo in vendita su Ebay ma se lo contatti privatamente ha molta altra roba. fammi sapere

http://search.ebay.it/_W0QQsassZcoosberryes
Batteria : DDRUM Diode viola 12x8; 15x14; 16x14; 22x18 (Acrylic rulez)
Rullante : MAPEX Black Panter martellato 14x4; TAMBURO Formula 14x7
Piatti : HH ZILDJIAN NewBeat 14" anni '80; Crash1 UFIP Class 16" e 18";China UFIP Natural 16" e 20" anni '80; Spalsh ZILDJIAN K 8"; Ride UFIP Natural 22" (quasi 4 kg); UFIP Icebell 8" anni '80.
Pedale : DW 4000 doppio (devo cambiarlo)

Ho anche altre batterie e piatti che con il mio attuale gruppo non uso.
Avatar utente
6flame6
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 828
Iscritto il: mer apr 20, 2005 1:58 pm

Messaggioda Teone il mar giu 14, 2005 9:12 am

Prover? oggi stesso a contattarlo.... Sicuramente ti far? sapere!! Grazie 6flame6
teo
Avatar utente
Teone
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 195
Iscritto il: mar giu 07, 2005 9:01 am

Messaggioda Teone il mer giu 15, 2005 6:26 pm

Alla fine ho preso un Ludwig Acrolite....non da lui (che tra l'altro un p? di belle storie le aveva pure) ma da un altro tizio, Buy it now 139 $ , non me lo sono fatto scappare perch? a dispetto della sua economicit? ? proprio un bel rullantino... Grazie ancora per l'aggancio che comunque mi ? servito un casino....ciaoo
teo
Avatar utente
Teone
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 195
Iscritto il: mar giu 07, 2005 9:01 am

Messaggioda tommylee85 il mer giu 15, 2005 6:36 pm

comunque adesso c'? qualche ROGERS su mercatinomusicale!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 10346
Iscritto il: dom dic 15, 2002 11:40 am
Località: Trieste


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Vintage

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti