da Luigi.i il gio mar 03, 2011 10:37 pm
Un tom tom? guarda per 170€ ne hai uno buono con mappe europee e voce in italiano
Vuoi costruirti un Tom ? non è una cosa semplice, ti vedo già disorientato e confuso, io fossi in te investirei qualcosina per comprarmelo bello e fatto
Nel tom si mettono 2 pelli, una spessa , la battente (quella che si colpisce per intenderci) e una sottile , la risonante (che appunto deve risuonare, deve contenere e far rimbalzare il suono). La battente di solito si mette nel lato più "corto", cioè montando il tom sul suo supporto il lato più lungo è quello su cui montare la risonante, quello più corto (che punterà verso l' alto) monterà la battente. Ricordati di non inclinare troppo il tom altrimenti abbozzi la pelle.
Preparati psicologicamente agli insulti e ai SEARCH che ti scriveranno gli altri membri del forum
prima di postare un topic devi cercare se qualcuno l' ha già fatto prima di te, inoltre devi essere più chiaro sulle domande, io l' ho interpretata così e spero che la risposta che cerchi sia questa.. ah.. se hai più domande da fare non aprire tanti topic ma scrivile tutte nello stesso

Premier Cabria 14-10-12-14-20, Drumcraft 7 14"x5,5", Paiste 2000 hh 14", Murat Diril Crash Renaissance 16"-17", Zildjian K Ride 20", Murat Diril Splash Renaissance 10"-12", Zildjian A Custom Splash 6
-Ludwig BreakBeats 14-10-13-16, Turkish Moderate 14" hh
-Alesis Crimson II mesh Kit + Pearl eliminator
● ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013/2014