@Lsx26: ti ringrazio molto, sono contento che ti piaccia
@minchia: capisco la tua posizione, ma non la condivido, si tratta semplicemente di avere visioni diverse della musica in generale.
Io sono un musicista e come tale metto sacrificio, impegno, studio e cura di ogni dettaglio in tutto quello che mi trovo a suonare sulla mia strada.
Che siano cover o che siano pezzi inediti per me non importa e non cambia niente.
Ciò che mi importa e che amo fare è suonare punto e basta.
Quando sono su un palco e i colpi della mia cassa fanno battere le mani al pubblico, io sono a posto, ho raggiunto il mio obbiettivo.
Come dici tu in fondo è solamente una questione di idee personali e il tuo parere è valido e utile esattamente come quello degli altri, il bello della vita credo che stia proprio nel confrontarsi e relazionarsi con più idee e visioni diverse dalle proprie, perchè chiunque può insegnarti qualcosa o aprirti una finestra su aspetti o prospettive a cui magari non hai mai pensato o a cui non hai mai fatto caso..è fondamentale per arricchirsi.
Poi magari si rimane sulla visione che si aveva prima delle cose, ma intanto si è fatto un viaggio e si sono valutate altre realtà, altre idee e altri aspetti diversi dai nostri.
Comunque nessun problema davvero per il tuo primo commento, per me è tutto a posto.
Grazie mille per l'augurio e ovviamente che crepi questo lupo