labatteria.it • Leggi argomento - Mignotte che si fingono romantiche

Mignotte che si fingono romantiche

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Cacciucco il lun feb 21, 2011 4:01 pm

2dstance: Appunto hai riassunto in una riga il mio pensiero!

Deh... ma qui si sconfina nel sadismo :O Per quanto riguarda me ho sempre detto e sempre dirò alla mia ragazza che dobbiamo cercare l'indipendenza - economica e sociale. E con questo intendo un lavoro, amici fidati, una famiglia... l'idea è quella e nella vita ci stanno gli estremi positivi e quelli negativi.

L'importante sarebbe cercare di evitare subito le persone che ha scritto 2dstance nel post all'inizio.

Se ci si va a invischiare in amori malsani si rischia di uscirne peggio di quando ci si è entrati
Immagine
Linus62 disse:

"Al batterista puo' anche essere concesso di morire, ma solo al termine dell'ultimo brano"
Sfigata Alleanza Batteristi Squattrinati
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever
Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bellabollo il lun feb 21, 2011 4:07 pm

In pratica credere nelle mosche bianche :mrgreen: :wink:
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda Dennis_Chambers il lun feb 21, 2011 4:09 pm

fondamentalmente 2d ha ragione, poi c'è chi è un pò più intelligente e si comporta meglio con te, magari trovi anche quella che non ti prende per il culo (dai rarissimamente ma può succedere)...

comunque, per quello che ho visto sia personalmente che per amici le donne arrivano sempre a un momento nel quale a loro scoppia la merda nel cervello...

e poi si lamentano se noi uomini siamo stronzi.. io dico.. ci sarà anche un motivo se spesso lo siamo no?

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Le mie Drum Cover!
Spoonman - Soundgarden : http://www.youtube.com/watch?v=-0lH_tlnK6Q
Learn to Fly - Foo Fighters:
http://www.youtube.com/watch?v=AnXHWhTioXg
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Cacciucco il lun feb 21, 2011 4:14 pm

Io direi piuttosto "credere in una persona"... e far capire a quella persona che lei si è meritata questa fiducia non che se ne è appropriata!
Immagine
Linus62 disse:

"Al batterista puo' anche essere concesso di morire, ma solo al termine dell'ultimo brano"
Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda neil_peart il lun feb 21, 2011 4:21 pm

allora mettiamola così: io so quello che voglio da lei e gliel'ho esposto.
lei mi ha esposto quello che vuole e con quali tempistiche.

una parte delle nostre vite andrà di pari passo perchè per ora è quello che vogliamo.

ho scritto "per ora" perchè mi fido di quello che dice, ma non lo prendo per oro colato.
ho scritto "è una mosca bianca" perchè non ho mai avuto la possibilità di stare con una ragazza che fosse molto bella (secondo i miei standard) e avesse anche le idee chiare su cosa fare insieme.

le do fiducia e lei ne da a me.
non ho mai detto che durerà per sempre.
dico solo che per ora sono fortunato.
cosa che con le ragazze di prima (2anni e mezzo la prima e 4 anni e mezzo la seconda) non sono stato.

La mia idea è dare il massimo -senza rinunciare a niente- per far durare per sempre la storia. tutto qui. :)

@Gianni: non canto vittoria. sono solo tanto egoista e contento per me perchè ho la fortuna di avere una ragazza seria. tutto qui. ho la stessa età di matteo e diciamo che ho avuto pure io il mio periodo buio (meno prolungato del suo, ma è un periodo del quale non è che mi vanti più di tanto.) e quindi dopo aver visto che manica di troie che ci sono in giro ho visto nella mia attuale ragazza una ventata d'aria fresca, una persona che è tutta d'un pezzo e che è di una trasparenza disarmante.
sono felice così. e spero duri per sempre. tutto qui. :ros
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il lun feb 21, 2011 4:53 pm

Luca, checchè tu ne pensi possono capitare anche le mosche bianche, ma la condizione, benchè necessaria, non è certo sufficiente.

Anche ammesso di trovare la mosca bianca, occorre lavorare sodo e continuamente, per far sì che il rapporto funzioni e superi lo scoglio del lavoro, dei figli, dei cazzi e dei mazzi che tutti i giorni ti assaltano da ogni parte.

So di essere noioso, ma con me ha funzionato così e tra meno di un mesetto faranno 24 anni che, come si dice, "ci frequentiamo" :D

E nonostante il rapporto non sia mai scontato (o forse proprio per quello), siamo ancora più innamorati di allora, pensa tu che bestie :wink:

E non essere scontato significa sapere che è sempre a rischio, è bene ricordarlo.

Rischio :tru
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Paul Valium il lun feb 21, 2011 5:17 pm

Solo un altro "giovane" come te può sapere quanto è vero quello che dici! :D

Ti quoto in pieno e suggerisco ai giovani-giovani (anagraficamente parlando) di far tesoro di queste perle di saggezza ed esperienza. ;)
C'ero e stò professionista dal 6/8/2012!
Questo non è un Forum per vecchi!

VENDO! ->

[Cordiera 14" Rhythm Tech]
Paul Valium
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: www.facebook.com/paul.valium.2112

Messaggioda Bionicseries il lun feb 21, 2011 5:38 pm

A sti livelli?

Ragazzi, non facciamo di tutta l'erba un fascio.

Esiste gente che si ama.
Immagine

Manuel
Bionicseries
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda JoeBong87 il lun feb 21, 2011 5:42 pm

io mi amo!
Sinistra Alleanza Batteristi Mancini
ImmagineAnd when we dance, the snare drum comes out of nowhere...
http://www.youtube.com/watch?v=JHUhEmp38ks
JoeBong87
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mrfabbro il lun feb 21, 2011 6:07 pm

facendo autocritica, siamo anche noi maschietti che siamo un po' difficili, pretendiamo molto.
se la dà via ed è mooolto espansiva con tutti (non sto parlando di tradimento di fatto, ma anche solo di atteggiamento) non ci va bene perchè troppo troia, se è matura e non zoccola non ci piace comunque perchè è noiosa.

specialmente tra i giovani giovani, come dice paul, io trovo che mentre i maschi abbiano mille interessi da seguire (tra i quali giustamente c'è anche la fica, nelle primissime posizioni ovviamente), le ragazze dedichino gran parte del loro tempo ed energie all'amore (o presunto tale), il resto è lavoro/studio e spettegolare con le amiche.
a volte a me sembra che per loro diventi un passatempo, non un sentimento.
avere il ragazzo diventa una necessità (sennò sei sfigata agli occhi delle altre e cmq non hai un cazzo di altro da fare dalla mattina alla sera) e ti pigli il primo che passa, non il primo che ti fa innamorare. quindi poi uno vale l'altro. sai che palle avere sempre lo stesso.

in ogni caso, almeno per quanto mi riguarda, state tranquilli che gli ingegneri non vi porteranno via la tipa! :lol:
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jakiliebezeit il lun feb 21, 2011 6:25 pm

JoeBong87 ha scritto:io mi amo!

anche io ahahah :D
Membro della singolare Alleanza batteristi monopedalistici
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda |2D|STANCE| il lun feb 21, 2011 8:09 pm

mrfabbro ha scritto:in ogni caso, almeno per quanto mi riguarda, state tranquilli che gli ingegneri non vi porteranno via la tipa!

No infatti, se la tromberanno gli idraulici.
|2D|STANCE|

Messaggioda bellabollo il lun feb 21, 2011 8:55 pm

IlGiovaneIko ha scritto:Anche ammesso di trovare la mosca bianca, occorre lavorare sodo e continuamente, per far sì che il rapporto funzioni e superi lo scoglio del lavoro, dei figli, dei cazzi e dei mazzi che tutti i giorni ti assaltano da ogni parte.

Federico, a me lo dici?
embè ...
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda IlGiovaneIko il lun feb 21, 2011 9:59 pm

:B
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda DarkDawn il lun feb 21, 2011 10:11 pm

Io penso che al mondo c'è tanta ma tanta merda....e in tutti gli ambiti
Ragazze, lavoro, falsi amici
Però credo anche che se uno ci crede veramente può trovare la persona giusta
L'amore esiste ancora, e anche se siamo in un epoca dove tutto sembra un puttanaio e le ragazze sono le ultime a voler un rapporto stabile, la persona giusta si può ancora trovare.
Io ho fiducia nella mia ragazza e confido nell'aver trovato in lei la donna della mia vita.
Mi sento molto fortunato e come dice Neil_ non canto vittoria, ma mi impegno sempre affinchè il rapporto vada al meglio e possiamo crescere insieme con tutti i difetti e i lati belli che abbiamo e che si hanno nella vita insieme.
https://www.facebook.com/pages/Sailing- ... 36?fref=ts
Immagine
Associazione Batteristi Centauri/LA SOMMA CONGREGA PESTOSA DEI BATTERISTI BIPEDALICI
"Un dio è l'uomo quando sogna, un mendicante quando pensa" Holderlin
DarkDawn
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/pietrogiovanni.

Messaggioda souldrum il lun feb 21, 2011 10:18 pm

mi unisco al discorso de' IlGiovaneIko........e bacchetto anche i piu' giovani, forse un po' presuntuosi di poter battezzare la/le propria/e partner, e magari ignorando il fatto che l'idea possa essere la medesima, da parte di lei/loro......

p.s.
poi dai......anche a me e' andata bene.......nel 2010 ho fatto 7 anni di matrimonio (dopo 6 da morosi), e per la crisi del settimo anno c'e' arrivato un altro splendido figlio...... :D :D :D :D :D
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jakiliebezeit il lun feb 21, 2011 10:34 pm

alla fine ogni persona è fatta a modo suo,anche le ragazze non sono tutte uguali è ovvio e quindi è anche probabile che esistano anche ragazze con caratteri molto simili al mio (o al vostro) con cui intendersi alla perfezione,ma bisogna sempre cercare in lungo e in largo prima di trovare quella giusta...è l'unico modo.

Se poi credete che tutte le ragazze siano zoccole o troie o via dicendo...forse è perchè un pò lo volete anche voi,o comunque perchè anche voi cercate quel tipo di ragazze.
Membro della singolare Alleanza batteristi monopedalistici
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda renton il lun feb 21, 2011 10:39 pm

matteo t ha scritto:meglio averci a che fare quando si ha una personalità "fatta" e ben definita,

quoto.
ps. leggere firma.
non siamo nessuno.
renton
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il lun feb 21, 2011 10:58 pm

Jakiliebezeit ha scritto:....è anche probabile che esistano anche ragazze con caratteri molto simili al mio (o al vostro) con cui intendersi alla perfezione........

Ne sei sicuro?......io sono quasi l'esatto opposto di mia moglie......Se lei dice bianco io dico nero e viceversa......ci discuto un minuto si' e l'altro pure......una volta ci facevo pure sesso un giorno si' e l'altro pure! :D :D :D :D .......
Pero' in comune, abbiamo ancora quella complicita' che "ammazza l'ordinario" con la semplicita', senza doversi scervellare per trovare nuovi stimoli....alle volte lo stesso "ordinario" da affrontare quotidianamente puo' essere uno stimolo, e dall'ordinario puo' nascere lo straordinario.......il bicchiere non e' sempre mezzo vuoto! :wink:

Ok...poche seghe.........c'ho la febbre, un nervo del collo accavallato......sto tremando........e stasera non mi si rizza nemmeno con un paranco! :lol: :lol: :lol: :lol:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il lun feb 21, 2011 11:00 pm

Beh soul, chiunque dica bianco tu dici nero e viceversa. :mrgreen:
Xanadu
moderatore

Messaggioda DarkDawn il lun feb 21, 2011 11:35 pm

Xanadu ha scritto:Beh soul, chiunque dica bianco tu dici nero e viceversa. :mrgreen:
:D :D :D
https://www.facebook.com/pages/Sailing- ... 36?fref=ts
Immagine
Associazione Batteristi Centauri/LA SOMMA CONGREGA PESTOSA DEI BATTERISTI BIPEDALICI
"Un dio è l'uomo quando sogna, un mendicante quando pensa" Holderlin
DarkDawn
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/pietrogiovanni.

Messaggioda Kiakkia il mar feb 22, 2011 1:41 am

la cosa comica che leggo è che se le donne del forum (in questo caso io e solo io-.-) aprissero un topic del genere direbbero le stesse cose!
PERCHè UOMINI E DONNE SI CERCANO TUTTA LA VITA ma finiscono per non trovarsi quasi mai?

Io, personalmente, ho 20 anni e non sono mai stata con nessuno (sono una sfigata, VA BENE?), non sono bella, sono sovrappeso e il mio look non è al top per femminilità. Mi faccio millemila seghe mentali, parlo troppissimo e ho un approccio violento con chi conosco appena (della serie mi impongo troppo!). (w la mia autostima yeah!)
Però cavolo, non c'è nessuno che abbia mai nemmeno provato a penetrare la barriera (niente ambiguità, vi prego) dell'apparenza e dell'aspetto fisico, che abbia saputo cogliere in me anche gli aspetti positivi e dolci che ho... certo io non sono il massimo nell'esprimermi, ma possibile che NESSUNO PROVI MAI AD ANDARE OLTRE?
Io mi sono invaghita anche di gente non bella ma con un'anima interessante e dei pregi che andavano oltre l'aspetto fisico. Magari non è stato un colpo di fulmine ma è sempre stato più o meno così.

Parlate parlate, ma fatevi delle domande anche voi. Se ognuno si rendesse conto del fatto che si cerca la stessa cosa forse la ricerca non sarebbe così faticosa e inutile!

(ps. giusto per non sputtanarmi a caso non sono una sfigata, ho una vita sociale floridissima e conosco più gente io che lele mora.. vabbè non fino a questo punto ma capiamoci eheh)
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il mar feb 22, 2011 1:51 am

Vedi Kiakkia, alla fine Platone, nonostante fosse un coglione, cosa che posso confermare perchè ci ho anche bevuto insieme, con la storia della mela aveva ragione.
Xanadu
moderatore

Messaggioda Kiakkia il mar feb 22, 2011 1:58 am

magari però donna-uomo e uomo-donna, a me le donne non piacciono purtroppo(magari con loro avrei più successo, chi può dirlo.. però gli manca un pezzo importante!) :D
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il mar feb 22, 2011 2:29 am

Ci piace il cetriolino eh 8)
Xanadu
moderatore

Messaggioda Cacciucco il mar feb 22, 2011 7:29 am

Oh ma alla fine ci si può girare intorno quanto vuoi ma lo scopo finale è quello eh! :P

Possiamo scriverla spirituale quanto vogliamo, tanto la frase che sintetizza tutto è "oh ma quando si tromba???" :tru
Immagine
Linus62 disse:

Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jelko il mar feb 22, 2011 8:17 am

Le donne non sono tutte troie... Sono gli uomini che sono tutti scemi.
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il mar feb 22, 2011 8:25 am

Appoggio, Jelkone.

Non spingo, ma appoggio...
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda neil_peart il mar feb 22, 2011 8:53 am

Quoto il buon Jelko.
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Thunder il mar feb 22, 2011 9:10 am

jelko femminista! :o
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto