














vistalite ha scritto:NOOO...I ROCKETS!!!
Li ho visti live (o meglio,degli originali c'era solo fabrice) un annetto fa....Unici!
Non sapevo Alain usasse rogers....inoltre,non vorrei dire una cagata,ma mi pare che il rullante sia per? un ludwig (forse anche un supersensitive,se quel riflesso ? dato dalla manopola del tendicordiera).non sembra infatti abbia le righe dei rullanti rogers...










Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti