Adesso "mando al manicomio" Matteo ...

... Per il semplice motivo che per una volta penso di essere più "pignolo" di LUI .... ma credo che mi smentirà!!!!
Allora, non stò a rifare tutta la pippa, partiamo dalla Pulitura del piatto con lo Smack con il cotone. Il Piatto viene meglio che nuovo, però succede questo: Se passate con lo Smack sopra la scritta la cancellate, non ci sono cazzi. Se ci passate "al volo", comunque la sbiadite ed è come non pulire quella zona di piatto.
Quindi si crea un distacco estetico notevole tra la zona del piatto super-pulito e la zona con la scritta che rimane "sporca", si nota molto la differenza.
Per i maniaci ossessivo-compulsivi della pulizia come "ME" ..... e penso pure il Matteo ... Fate così:
1 - Versate un pò di Smack Ottone in un contenitore pulito, io ho usato un bicchiere di plastica.
2 - Prendete dei normali Cotton Fiock "per le orecchie" ... PULITI !!!!
3 - Intingete il Cotton Fiock nello Smack .... Passatelo con molta attenzione intorno ed in mezzo alle scritte senza toccarle - Asciugare subito con la parte Cotton Fiock pulita!!!!
Ed il gioco è fatto. E' anche divertente. Ci vuole molta attenzione. Ci vuole un sacco di tempo!!!
Tièh!!!!!

Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5