Sam_K1 ha scritto:Non trovo questi file audio da nessuna parte...
...Da lui si apre tutto senza problemi, ma sul mio PC no,...
...Non è neanche un problema del supporto su cui ho copiato i file, perché ho usato una chiavetta, poi un DVD e poi un hard disk esterno, ma la storia non cambia.
Cioè la STESSA chiavetta da lui contiene tutto l'audio e da te no? Le copie su DVD e HD le hai fatte tu partendo dalla chiavetta o le ha fatte lui partendo dagli originali?
Comunque, per essere certo di trasferire tutto il progetto su chiavetta USB (compresi
tutti i blocchi in cui audacity spezzetta l'audio) apri il progetto in audacity e seleziona 'salva con nome' dal menu file, specificando la chiavetta come percorso di destinazione.
Accertati anche di avere spazio sufficiente: fai conto di che ti servono circa 5.5MB al minuto (o poco meno di 100 KB al secondo) per singola traccia mono a 16/44.1. Se registri a diverso numero di bit/frequenza di campionamento lo spazio richiesto cambia (aumenta) in proporzione. Attenzione infine che per default audacity salva l'audio a 32bit: se vuoi salvare a 16 devi specificarlo nelle proprietà della traccia.