La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.
Sta sera farò il mio primo live con il mio gruppone in un localinoin centro^^ sono stra contento mi sento gasatissimo non vedo l'ora di essere lì e suonare e spaccare tutto possibilmente...suoniamo rock anni 70' 80' ecco la scaletta per darvi un assaggio ^^
Tie your mother down-Queen
Highway star-Deep purple
Cocaine-Eric Clapton
Smokin'-Boston
Simple man-Lynyrd Skynyrd
Green Onion-booker T & The MG's
Carry on my wayward son-Kansas
Burn-Deep purple
Born to be wild-Steppenwolf
Lonely nights-Scorpion
Sweet home alabama-Lynyrd Skynyrd
My generation-The Who
valle73 (ma .... me piace 'nsomma)
Vendo: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... highlight= Pearl Export 22-10-12-13-16-14r
NB 14" - 16" AAX PLOSION FAST -17" MD renaissance - 20" ride Meinl MB10
Yamaha DTxpress III + Pad Cuk Drum
Membro della Sfigata Alleanza Batteristi Squattrinati I MIEI FEEDBACK
la serata è andata alla grande errori manco a scherzare mi sono dispiaciuto che non ci siano stati ^^ un esperienza unica e indescrivibile tutto un mix di emozioni per svariate ragioni a presto qualche video e foto ^^
Ecco il video di highway star ero un pò su di giri mi stavo abituando all'idea di star suonando davanti ad un pubblico e non a casa mia o in sala prove XD
allangigio ha scritto:In Burn vai alla grande ! io la sto suonando proprio in questi giorni..se devo essere sincero però il cantante è un po' stonatello..
allangigio ha scritto:In Burn vai alla grande ! io la sto suonando proprio in questi giorni..se devo essere sincero però il cantante è un po' stonatello..