labatteria.it • Leggi argomento - offerte scarse


offerte scarse

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Rik il ven feb 04, 2011 8:10 pm

io l'ho escluso dalle ricerche
mi irrita
ce n'è pure un altro di tipo sospetto sempre a roma
mi sa che farà la stessa fine
Avatar utente
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6009
Iscritto il: mer giu 29, 2005 5:49 pm
Località: Roma

Messaggioda potter il dom feb 06, 2011 4:18 pm

Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16571
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda Rezedrumming il dom feb 06, 2011 4:49 pm

ahaahahahahahaahahahhahah la voglio! :D
Rezedrumming
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1641
Iscritto il: ven gen 08, 2010 5:17 pm
Località: Foggia

Messaggioda giangy75 il dom feb 06, 2011 8:08 pm

Ma che c...o eh?!!!! :o
sinistra alleanza batteristi mancini
Immagine
Avatar utente
giangy75
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2464
Iscritto il: lun gen 03, 2011 6:12 pm
Località: Castelli Romani

Messaggioda giordano il dom feb 06, 2011 9:47 pm

dev'esser comoda da portare in giro.. :lol: certo che è proprio brutta! :x
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
Avatar utente
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6668
Iscritto il: ven giu 18, 2004 10:54 am
Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda giangy75 il dom feb 06, 2011 9:55 pm

Se è troppo ingombrante c'è questa
http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_A ... 81309.html
sinistra alleanza batteristi mancini
Immagine
Avatar utente
giangy75
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2464
Iscritto il: lun gen 03, 2011 6:12 pm
Località: Castelli Romani

Messaggioda Mat233 il gio feb 10, 2011 12:42 am

grandi batterie le capelle...ne ho provata una svariati anni fa,però aveva dimensioni più normali :D
in compenso ho il pedale excalibur della jacques capelle,un pedale assurdissimo e che vi consiglio, e di cui vi segnalo anche in link di un altro utente(prezzo veramente onesto,giuro,infatti sarò off-topic :D )
http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_P ... 36549.html
Mat233
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 341
Iscritto il: gio nov 26, 2009 12:32 am

Messaggioda odiolagrammatica il gio feb 10, 2011 2:26 pm

ma allora non è un'offerta scarsa! dovresti postarla su offerte sparse
Avatar utente
odiolagrammatica
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2869
Iscritto il: sab mag 06, 2006 8:33 pm

Messaggioda alessandrop il ven feb 11, 2011 10:22 pm

http://cgi.ebay.it/Zildjian-A-Custom-20 ... 500wt_1156

che merde ste persone che mettono spese di spedizioni alte per fregare la gente!!
Avatar utente
alessandrop
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 439
Iscritto il: sab set 13, 2008 10:26 am

Messaggioda chiunana il ven feb 11, 2011 10:50 pm

davvero! :x
Avatar utente
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1962
Iscritto il: sab nov 19, 2005 11:22 pm
Località: Toscana

Messaggioda Xanadu il ven feb 11, 2011 11:37 pm

Più che per fregare la gente lo fanno perchè la percentuale di commissioni da pagare ad ebay non tiene conto dei costi di spedizione, quindi alzandoli si abbassa il costo effettivo dell'oggetto e si danno due spiccioli in meno ad ebay.
In sostanza è uno stratagemma da pezzenti.
Che poi, nel caso specifico di un ride A custom usato a 250 euro, si può anche parlare di tentata inculatio. :D
Avatar utente
Xanadu
moderatore
 
Messaggi: 8561
Iscritto il: sab giu 28, 2008 5:27 pm
Località: Altrove

Messaggioda giangy75 il sab feb 12, 2011 5:02 pm

sinistra alleanza batteristi mancini
Immagine
Avatar utente
giangy75
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2464
Iscritto il: lun gen 03, 2011 6:12 pm
Località: Castelli Romani

Messaggioda Rik il sab feb 12, 2011 5:19 pm

beh calcolando che gli costa 1,50€ il materiale + 10 minuti di tempo :lol:
sai che volo al primo rimoshot :o
Avatar utente
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6009
Iscritto il: mer giu 29, 2005 5:49 pm
Località: Roma

Messaggioda giangy75 il sab feb 12, 2011 5:25 pm

no no che volo si vede che è roba professionale, qualità superiore usa imported!!!! ops quello è puppy :D
sinistra alleanza batteristi mancini
Immagine
Avatar utente
giangy75
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2464
Iscritto il: lun gen 03, 2011 6:12 pm
Località: Castelli Romani

Messaggioda Xanadu il sab feb 12, 2011 6:08 pm

Cos'è un bioadesivo? :lol:
Avatar utente
Xanadu
moderatore
 
Messaggi: 8561
Iscritto il: sab giu 28, 2008 5:27 pm
Località: Altrove

Messaggioda Furlan il sab feb 12, 2011 11:46 pm

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_S ... 54519.html

Qui non è certo l'offerta ad essere scarsa, bensì la padronanza con il prodotto che si vuole vendere... almeno informarsi su come si chiama, diamine!
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.
Avatar utente
Furlan
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4977
Iscritto il: dom ago 15, 2010 10:28 pm
Località: San Donà Di Piave (VE)

Messaggioda Xanadu il dom feb 13, 2011 12:27 am

Vabè...dovevano scrivere STEIG!
Comunque il prezzo è ottimo!
Avatar utente
Xanadu
moderatore
 
Messaggi: 8561
Iscritto il: sab giu 28, 2008 5:27 pm
Località: Altrove

Messaggioda Furlan il dom feb 13, 2011 12:34 am

Il prezzo ci sta benissimo, anche se si trova ancora a qualcosa di meno!
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.
Avatar utente
Furlan
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4977
Iscritto il: dom ago 15, 2010 10:28 pm
Località: San Donà Di Piave (VE)

Messaggioda potter il dom feb 13, 2011 9:34 am

a parte l'erore di ortografia, il prezo è otimo .. ho lo steso ai-et pagato 260, ma alcuni negozi lo vendono anche 280 - 300 ...
Ultima modifica di potter il ven ago 12, 2011 9:08 am, modificato 1 volta in totale.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16571
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda giordano il dom feb 13, 2011 10:42 am

sarebbe da fare una STAGE di quelli che non zanno che vendono! :lol:
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
Avatar utente
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6668
Iscritto il: ven giu 18, 2004 10:54 am
Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda giangy75 il lun feb 14, 2011 2:57 pm

Nuovo costa 128,00......si ricomincia!!!!!
http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_M ... 91735.html
sinistra alleanza batteristi mancini
Immagine
Avatar utente
giangy75
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2464
Iscritto il: lun gen 03, 2011 6:12 pm
Località: Castelli Romani

Messaggioda Rik il lun feb 14, 2011 9:44 pm

Avatar utente
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6009
Iscritto il: mer giu 29, 2005 5:49 pm
Località: Roma

Messaggioda Xanadu il lun feb 14, 2011 9:47 pm

PUPPY fa proseliti... :x
Avatar utente
Xanadu
moderatore
 
Messaggi: 8561
Iscritto il: sab giu 28, 2008 5:27 pm
Località: Altrove

Messaggioda giordano il lun feb 14, 2011 11:31 pm

consegna in 9 giorni..ergo..tu compri, io ordino, mi arriva e ti spedisco.

evviva!
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
Avatar utente
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6668
Iscritto il: ven giu 18, 2004 10:54 am
Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda zionano il mar feb 22, 2011 9:14 am

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_P ... 55128.html nn so se sia scarsa, sicuramente curiosa:)
facebook Adriano Luzzi

membro della somma alleanza dei batteristi capelloni
zionano
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 959
Iscritto il: dom mar 20, 2005 12:36 pm

Messaggioda percussionaro il mar feb 22, 2011 12:34 pm

questa batteria sembra una barzelletta :-) vediamo chi se la ricorda ha ha ha
http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_D ... 80232.html
percussionaro
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 105
Iscritto il: lun set 15, 2008 2:10 pm

Messaggioda potter il mar feb 22, 2011 1:00 pm

............
Ultima modifica di potter il ven ago 12, 2011 9:08 am, modificato 1 volta in totale.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16571
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda giordano il mar feb 22, 2011 1:06 pm

io la ricordo...
è la pdp marchiata dw?
no, ho cercato il colore è un altro..
allora mi sa che non me la ricordo! :D
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
Avatar utente
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6668
Iscritto il: ven giu 18, 2004 10:54 am
Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda percussionaro il mar feb 22, 2011 1:09 pm

sì sì, è la solita Dw con blocchetti pdp, credo sia nella 21esima tappa del giro d'italia, i corrieri SDA non ne possono più di trasportala sempre :-)
percussionaro
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 105
Iscritto il: lun set 15, 2008 2:10 pm

Messaggioda giangy75 il mar feb 22, 2011 4:18 pm

Questa è fantastica:
http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_m ... 76579.html :mrgreen:


In pratica non funziona un cazzo!!!!!
Avatar utente
giangy75
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2464
Iscritto il: lun gen 03, 2011 6:12 pm
Località: Castelli Romani

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti