uppo per chiedere 2 cose simili tra loro insieme in un unico post, per evitare di farne di nuove.
1) ho necessità di uno switch solo ed esclusivamente audio, stereo, 2in e 1out, quindi con connettore jack da 3,5mm, che riceva l'audio da 2 sorgenti sonore differenti (mixer e lettore mp3) e un' uscita sempre con jack da 3,5mm dove io possa inserire indifferentemente cuffie, casse acustiche o + cuffie, o cuffie + casse acustiche (tramite lo splitter jack 1in 2out che già ho).
questo perchè ho bisogno di sentirmi in cuffia sia la sbatta microfonata sia la base su cui suonare, per home recording.
attualmente sto usando 2 cuffie, una a padiglione e 1 auricolare ma come situazione è scomoda: esistono switch di questo tipo in commercio vero? prezzi? link? foto?
2) vorrei collegare le casse audio dolby surround del PC non solo al PC ma anche al TV (dato che ho un monitor TV multifunzione) quindi anche qui mi serve uno switch, ma leggermente differente da prima.
invece di avere 1out con jack da 3,5mm mi servirebbe 1out con le uscite dolby surround, questo perchè le casse attualmente son conensse al PC tramite 4-5 spinotti (verde, nero, giallo, rosa, bianco, sto sparando a caso i colori è solo per far capire).
se avete capito cosa intendo esistono apparecchi in commercio? prezzi? qualche link? foto? alternative?
ciao grazie

Tama Star Classic Maple MBF, Remo, Evans, Zildjian K Custom Dark.
Iron Cobra, Dixon, Gibraltar, Toca, LP, Zoom, Carbostick, Ahead LT, Vic Firth, Audix, Ddrum.