labatteria.it • Leggi argomento - piaste 404 logo rosso


piaste 404 logo rosso

Qui si parla di batterie, piatti, pedali... di annata.

Messaggioda soulfly78 il dom gen 30, 2011 7:51 pm

Anche se ormai li ho comprati e mi dovrebbero arrivare a breve, vorrei avere qualche parere ra proposito di questi piatti

hh paiste 14" 404 logo rosso
ride paiste 20" 404 logo rosso

quelli più recenti hanno il logo nero questo invece è rosso credo forse siano vintage..


grazie
Immagine†† Killermax 667 †† Metal Rulez.Immagine
Immagine
Avatar utente
soulfly78
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 449
Iscritto il: mar set 08, 2009 9:21 pm
Località: Death lands of fire - Sicilia -

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Vintage

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti