labatteria.it • Leggi argomento - concert-tom marca sconosciuta, qualcuno sà a quale appartie?


concert-tom marca sconosciuta, qualcuno sà a quale appartie?

Qui si parla di batterie, piatti, pedali... di annata.

Messaggioda cavaization il gio gen 27, 2011 11:46 am

salve a tutti, qualcuno sà dirmi a quale marca di batterie appartiene questo concerttom che sicuramente era di opzione a qualche batteria vintage? non ci sono badge e nemmeno scritte o incisioni, il legno è scuro tipo mogano o faggio, e ha pure i cerchi di rinforzo, il wrap (molto bello) è originale, le misura è 11 pollici e ha due fori in cui sicuramente vi era l attacco per il sostegno. la mia è solo curiosità poiche lo ho pagato soltanto 10 euro e sta benissimo anche come soprammobile. ecco la foto http://www.labatteria.it/public/file/IMGP0400.JPG
Ultima modifica di cavaization il gio gen 27, 2011 11:49 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
cavaization
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 93
Iscritto il: mar gen 25, 2011 4:42 pm

Messaggioda il magico alverman il gio gen 27, 2011 11:35 pm

cosi' a prima vista sembrerebbe un tom della Kori, marca tedesca anni 30/40, se non fosse kori, dovrebbe essere comunque di una batteria tedesca di quel periodo
http://it.youtube.com/watch?v=49CFW4aH3 ... re=related
sono un umile batterista nella vigna della musica
Avatar utente
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3508
Iscritto il: mar lug 12, 2005 10:17 am
Località: Prov.Milano, Senatore

Messaggioda cavaization il ven gen 28, 2011 1:19 am

grazie mille per la dritta! infatti su questo sito ho trovato le foto di una kori anni 40 con una finitura molto simile però sul web niente. cmq grazie ancora!!
Avatar utente
cavaization
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 93
Iscritto il: mar gen 25, 2011 4:42 pm


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Vintage

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti