labatteria.it • Leggi argomento - BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda souldrum il mer gen 26, 2011 4:31 pm

@ potter
hai ragione...correggo.......
"Non c'e' alternativa che, almeno fino ad ora, sia riuscita a fare meglio del berlusca"
Ovviamente tenendo conto di quanto abbiano governato le 2 fazioni, dal '94 ad oggi e, come gia' detto, escludendo il primo semestre prodiano che ci porto in Europa.
Mi pare che cio' sia sotto gli occhi di tutti.
Per il resto, e questa e' storia moderna, non so quanta differenza ci sia tra il non far andare in galera i criminali, e il tirarli fuori.........perche' questa e' di fatto l'unica differenza pratica, reale, dei 2 schieramenti.
Dal punto di vista puramente governativo, questa e' una cosa oggettiva.......poi puoi parlare del berlusca finche' vuoi, e potrei darti ragione.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il mer gen 26, 2011 4:53 pm

souldrum ha scritto:@ potter
hai ragione...correggo.......
"Non c'e' alternativa che, almeno fino ad ora, sia riuscita a fare meglio del berlusca"
.... oh madonna santa!!!! ma che ha fatto il berlusca?????

voglio l'elenco di quello che ha fatto in meglio per il paese!!!

ma li leggete i dati statistici o tirate a campare credendo alle favole ...

da 15 anni a 'sta parte in italia c'è stato 12 anni di B ... e 3 anni di Prodi.

il paese non cresce da 15 anni, non produce, arretra .... disoccupazione e debito ai massimi storici, siamo diventati da terzo mondo ....

è colpa di Prodi e di altri?????

ESIGO SAPERE COSA HA FATTO IL MR.B PER SOSTENERE CHE NON C'è ALTERNATIVA A COSTUI .... ATTENDO.
Ma voglio dati statistici ... il primo che dice ha tolto l'ici, ha fatto il piano casa, farà il ponte sullo stretto e ha messo la social card ...... gli spiezzo un ginocchio!
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Andrea88 il mer gen 26, 2011 4:57 pm

forse perchè chi ha sostituito il berlusca è riuscito a fare peggio :x
"a volte dorme di più lo sveglio che il dormiente"
xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

ImmagineImmagine
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il mer gen 26, 2011 5:25 pm

errato ... per quanto stia sul cazzo pure a me, PRODI stava risanando i conti ... vai a leggerti i dati del 2008 di pil - occupazione - debito pubblico e crescita ... e guarda quelli di adesso.

n.b.
la scusa della crisi non regge
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mer gen 26, 2011 7:58 pm

@potter
dovresti ripassarti le legislature, da quando il berlusca e' sceso in politica.
Gli anni di governo dei 2 schieramenti non sono divisi in parita, ma poco ci manca......e la presenza di governi tecnici e' dovuta a una capacita' politica delle coalizioni, sia che si parli di centro-dx che di centro-sx, poche balle.
Prodi ha fatto il suo dovere, per bene, solo nel primo semestre del suo governo, nel lontano '96....il resto e' fuffa. Da li' in poi, il centro-sx ha fatto di tutto per tenere in politica il berlusca, pur fingendo di volerlo eliminare politicamente......
Il governo Prodi del 2006, oltre a durare niente per la solita incapacita' politica (non che dall'altra parte siano messi meglio, ma lo fanno vedere meno), ha fatto solo l'indulto, come riforme......ne' piu' ne' meno........se poi l'indulto a fatto alzare il PIL, non ne capisco i motivi, ma potrebbe essere.

La scusa della crisi non regge, certo, ma sta di fatto che la crisi e' cominciata quando ancora al governo doveva tornare il berlusca......
Se ragioniamo allo stesso modo di come si vede il berlusca, a ognuno va il suo......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il gio gen 27, 2011 8:18 am

Non difendo PRODI, ribadisco - Ma se parliamo del meno peggio, almeno questo appellativo glielo devi concedere.

Come fate a dire che questo è un buon governo, hanno tagliato fondi all'università, alla ricerca, alla cultura .... Ma come pensano di andare avanti? Come si riavvia un sistema vecchio e logoro senza persone competenti che possono esprimere il loro valore ...
Mah ..

Cmq, tanto non se viene a capo ...

W il Berlusca ....

W la Figa ...

Attenzione però, i PM stavolta fanno sul serio:
http://www.repubblica.it/politica/2011/ ... -11706426/

http://www.repubblica.it/cronaca/2011/0 ... -11691752/

Ma veramente Soul, come italiano .... Ti senti ben rappresentato dal B? .... Ma non ti senti offeso?

E ci risentiamo tra vent'anni, quando gli "altri" viaggeranno sulle macchine volanti e noi col somaro ....
:wink:
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda exa73 il gio gen 27, 2011 2:19 pm

Ecco, mi è venuto in mente anche un altro aspetto che, mi pare, ancora non è stato messo in evidenza (magari è una stupidata) e soprattutto vorrei rivolgermi a souldrum, il quale ha posto il problema dell'alternativa inesistente (non lo condivido, ma è la sua rispettabile opinione :wink: ). Cioè, il problema non è destra o sinistra qui, ora come ora il nostro premier sta facendo danni ovunque, ma soprattutto a destra. Avete notato che molti politici del suo schieramento non si vedono ultimamente? Ecco il problema non è ideologico, è la persona Berlusconi, infatti a me starebbe anche bene (per quanto odio profondamente il pensiero politico della destra) un governo di destra moderata, a patto che questo individuo abbia ciò che merita.
Ultima modifica di exa73 il gio gen 27, 2011 2:46 pm, modificato 1 volta in totale.
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda vetto il gio gen 27, 2011 2:44 pm

la politica non può mettere d'accordo tutti..chi è di desta vuole la destra al governo, viceversa chi è a sinistra vorrà la sinistra!

chi ha più voti va al governo, e ci saranno sempre quelli favorevoli e quelli contrari!

ma questo sta mandando a puttane il paese...sia per quelli di destra che per quelli di sinistra, come cavolo si fa ad avere ancora voglia di votarlo???

si fa solo gli sporchi fatti suoi!

EDIT:

mi è appena arrivata una mail con questo link per aderire a una petizione fatta dal PD per far dimettere Berlusconi:

http://www.pder.it/index.html?idpg=7&id=1819&viewmdl=1&invio=1

mi rattrista un po' che la petizione sia fatta dal pd (e quindi continua solamente a attaccare il premier, poverino, invece di trovare alternative), e anche il fatto che non si dovrebbe avere bisogno di una petizione per mandare a casa un delinquente!

comunque chi vuole aderire lo faccia, e se ho fatto qualcosa che non è conforme alle regole del forum chiedo scusa.
solamente chiedo ai mod di cancellare direttamente loro la parte del messaggio con il link perchè io fino a domani non potrò farlo!
And if you listen very hard, the tune will come to you at last, when all are one and one is all, to be a rock And not to roll.
ImmagineImmagineImmagine
vetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il gio gen 27, 2011 5:58 pm

potter ha scritto:Non difendo PRODI, ribadisco - Ma se parliamo del meno peggio, almeno questo appellativo glielo devi concedere.

Come fate a dire che questo è un buon governo, hanno tagliato fondi all'università, alla ricerca, alla cultura .... Ma come pensano di andare avanti? Come si riavvia un sistema vecchio e logoro senza persone competenti che possono esprimere il loro valore ...
Mah ..

Cmq, tanto non se viene a capo ...

W il Berlusca ....

W la Figa ...

Attenzione però, i PM stavolta fanno sul serio:
http://www.repubblica.it/politica/2011/ ... -11706426/

http://www.repubblica.it/cronaca/2011/0 ... -11691752/

Ma veramente Soul, come italiano .... Ti senti ben rappresentato dal B? .... Ma non ti senti offeso?

E ci risentiamo tra vent'anni, quando gli "altri" viaggeranno sulle macchine volanti e noi col somaro ....
:wink:

Dici tutto te........
Non ho mai detto che questo e' un buon governo, ne' tantomeno che mi senta ben rappresentato dal berlusca..........se cosi' fosse stato l'avrei pure votato.
Per il resto, permettimi, ma tra te battezzi la gente in questo modo, e il berlusca che da' del comunista a chiunque gli dica "bau", non trovo alcuna differenza.....quantomeno nell'affrontare le questioni e nel dibattere le opinioni.
Ribadisco....fatti a ripassare le varie legislature, e scoprirai che ci sono stati tanti berlusca al governo, anche prima che c'arrivasse quello vero.
Se poi non ricordi perche' magari 20 anni e passa fa non seguivi politica, quello e' un altro discorso.
Ah...dimenticavo......anche se prima del berusca c'erano altri "berlusca", il paese andava meglio, perche' il popolo era riuscito a farlo andare meglio......10/15 anni prima.

Detto cio' i miei riferimenti a un'opposizione "amica" del governo, sono forse la causa maggiore della persistenza di figure come il berlusca, in politica.
Tutti arrivano a un passo dallo sbatterlo giu', ma alla fine gli fanno il favore e lo tengono li'.....questo e' quanto e' sempre successo da quando il berlusca e' in politica. I mezzi li hanno sempre avuti......ma hanno preferito non utilizzarli.
Credi forse che io non sia alla ricerca di una figura che possa ispirare un minimo di fiducia?........Non la trovo.......quindi la cerco quantomeno nel mio comune, e nella mia provincia....sperando che un giorno la cosa possa espandersi all'intero paese.

@ exa73
Che il berlusca debba andarsene, non l'ho mai negato....anzi, me lo sono augurato anche io......ma sono convinto che il popolo italiano abbia la "grande dote" di saper trovare subito un altro berlusca, da mettere la'......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il gio gen 27, 2011 7:12 pm

Non so se vi era giunta sta notizia :lol:

Da Sky TG 24 del 25 gennaio (credo):
"Il caso Ruby, il reato, di cui è accusato il premier, di sfruttamento della prostituzione minorile e l’ipotesi, che si fa strada nella maggioranza, di abbassare, per legge, il limite della maggiore età. Il primo a ventilare questa ipotesi è stato il deputato del Pdl, ex avvocato di Berlusconi, Gaetano Pecorella, in un’intervista al Mattino.

“Sono dell’idea che oggi l’età per diventare maggiorenni sia troppo alta rispetto alla maturità raggiunta dai giovani - ha detto Pecorella - un conto è avere rapporti sessuali con una dodicenne, altro con una di 17 anni e 9 mesi che partecipa a concorsi di bellezza e balla nei night”.

A queste parole fa eco il presidente dei deputati del Pdl, Fabrizio Cicchitto, che ha dichiarato: "l'ipotesi di abbassare la maggiore età è fra le questione sul tavolo ma non è la questione più urgente".

Alle parole di Cicchitto è seguita la replica del vicecapogruppo dell'Idv alla Camera Antonio Borghesi. "No, per favore, anche il Lodo Ruby no, Cicchitto – ha dichiarato - abbassare l'età maggiorenne nel pieno dello scandalo che ha travolto il premier sarebbe una vera porcata. Ci risparmino quest'ennesima legge ad personam, ultima offesa alla Repubblica."

A parte che per me buona parte della popolazione giovane dell'Italia (ma non solo) non meriterebbe la maggiore età nemmeno a 25 anni, mi spiegate il perchè tirare in ballo i rapporti sessuali e solo quelli? Nemmeno una parola sull'effettiva utilità, si parla solo di sesso!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda potter il ven gen 28, 2011 9:03 am

e come lo salvi IL PEDOFILO sennò ....
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Thunder il ven gen 28, 2011 9:15 am

ah no, qua non mi fregate. sono super- informato, visto che al mio paese c'è una 17enne super faiga :lol:

cit. wikipedia

In Italia l'età del consenso è fissata a 14 anni, ma può salire o scendere a seconda dei casi. Infatti sale a 16 anni se uno dei due partner ha qualche forma di autorità o convivenza sul/la partner più giovane, ad esempio nel caso di insegnanti, catechisti, educatori, fratelli e/o sorelle maggiori, assistenti sociali, medici curanti e pubblici ufficiali nell'esercizio delle loro funzioni. L'età sale a 18 anni (seppur con pene previste minori rispetto agli altri casi) se il fatto è compiuto dal genitore (anche adottivo), da un parente o dal tutore, o da una persona che convive con questi, nei confronti di un minore cha ha comunque compiuto 16 anni ed avviene abusando dei poteri connessi alla propria posizione; scende, invece, a 13 anni se i due partner sono entrambi minorenni, a condizione che vi sia una differenza d'età non superiore a 3 anni.

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda vetto il ven gen 28, 2011 9:18 am

le solite maialate!
And if you listen very hard, the tune will come to you at last, when all are one and one is all, to be a rock And not to roll.
ImmagineImmagineImmagine
vetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drummer15 il ven gen 28, 2011 9:34 am

Ma infatti comunque il reato di amoreggiare con minorenni è comnque interpretabile, dal mio punto di vista! Anch'io ho visto due miei amci mettersi assieme quando lei aveva 16 anni e lui già 23, se c'è il consenso di entrambi non vedo grossi problemi! Il discorso è che qua si parla di minorenni (o almeno di una di esse, la nipote di Mubarak :lol: ) che è stata pagata per scopare e per tener la bocca chiusa (che poi lei stia cantando cambiando versione volta per volta è un'altra cosa)!

Berlusconi mi fa sempre più schifo comunque, so benissimo che questo ultimo commento non sarà visto troppo bene perchè è assolutamente parziale ma non è più sopportabile!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda martino84 il ven gen 28, 2011 9:57 am

mamma mia pure abbassare la maggiore età per salvare la serpe!
che schiavi che ha berlusconi, che viscidi schiavi! già maturi a 18 anni??
io sarei tra quelli invece che la alzerebbe a 21!
martino84
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il ven gen 28, 2011 11:33 am

L'INCHIESTA
Denaro in cambio del silenzio
il Sultano prigioniero dei ricatti
Parlano le ragazze che partecipavano ai festini di Berlusconi: "Vogliamo soldi, case, incarichi". Le carte mostrano lo scambio tra sesso e seggi pubblic

http://www.repubblica.it/politica/2011/ ... -11748806/

---
Guardate l'home di oggi.
www.forzasilvio.it
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Nico34 il ven gen 28, 2011 1:59 pm

Mamma mia che figuraccia che ha fatto Masi (per conto di B.) ieri sera.
Una smerdata apocalittica in diretta nazionale, ci mancava solo che scoppiasse in lacrime e concludesse con "Scusate, non è colpa mia, sono stato costretto" :o

Epic win per Santoro :mrgreen: :tru

http://www.youtube.com/watch?v=joLzZS3Mi40
Nico34
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda potter il ven gen 28, 2011 2:11 pm

:o ... ierisera non l'ho visto, guradavo la partita ....

Ancora??? Masi ???? - Ma che va di moda?????

Che-ddue-palle!!!

Cmq, si .. :mrgreen: .. Santoro vedo che l'ha stritolato!!! :D

Vi siete chiesti perchè il Mr.B telefona a tutti meno che ad ANNOZERO ???

Perchè SANTORO e TRAVAGLIO lo fanno nero, altro che bunga-bunga!!!!! :suk

Cmq, hanno rotto il cazzo!

Masi:
Ha ottenuto cariche governative fra cui, più volte, quella di Segretario Generale della Presidenza del Consiglio dei ministri e Capo di Gabinetto del Vicepresidente del Consiglio dei ministri durante i governi Berlusconi II e III (2001-06) - È stato accusato dalla Corte dei Conti di un danno erariale di 680.000 euro, per le buonuscite ingiustificate concesse ad Angela Buttiglione e Marcello Del Bosco. In relazioni ai casi di Paolo Ruffini e Claudio Cappon, secondo i magistrati della Corte dei Conti Masi, pur di allontanare dirigenti sgraditi, avrebbe prodotto cause di lavoro costose e votate al fallimento.
Ultima modifica di potter il ven gen 28, 2011 2:16 pm, modificato 1 volta in totale.
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il ven gen 28, 2011 2:16 pm

Almeno Mussolini faceva qualcosa per il paese...
Xanadu
moderatore

Messaggioda ugly beauty il ven gen 28, 2011 2:59 pm

Si... l'impiccato.
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Xanadu il ven gen 28, 2011 3:05 pm

Mah, nemmeno quello, visto che tecnicamente è morto per fucilazione; comunque non credo che a capo del governo dell'Italia al momento ci sia una persona migliore.
Xanadu
moderatore

Messaggioda ugly beauty il ven gen 28, 2011 3:12 pm

Fucilato ed esposto "al pubblico" impiccato in pubblica piazza. Io credo che le buone abitudini siano dure a morire. Ovviamente al passo coi tempi.

Ma c'è qualcuno a capo del governo? :D
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Xanadu il ven gen 28, 2011 3:14 pm

Beh, non si vorrà mica esporre un cappio vuoto stavolta..?
Xanadu
moderatore

Messaggioda ugly beauty il ven gen 28, 2011 3:28 pm

Che l'abbiano già esposto?

:idea:
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il ven gen 28, 2011 4:29 pm

questo bastardo non creperà, non lo vogliono manco laggiù ...

Silvio Berlusconi nel Consiglio dei ministri odierno si scaglia contro Santoro: "E' la solita trasmissione faziosa". Secondo fonti ministeriali, il premier avrebbe chiesto l'intervento del ministro delle Comunicazioni Paolo Romani per evitare che programmi di questo genere vadano in onda.

Ma per il: Tg4 - Tg1 - L'ultima Parola - Mattino 5 - Tg5 .... non ha chiesto nulla ?
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda vetto il ven gen 28, 2011 4:33 pm

porta a porta
ImmagineImmagineImmagine
vetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda potter il ven gen 28, 2011 4:34 pm

... e troppi ce ne sò .... :mrgreen:
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il ven gen 28, 2011 10:38 pm

Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda ilbenjo78 il ven gen 28, 2011 11:23 pm

ma anche no. nel senso che è quantomeno discutibile far passare il messaggio che "consenso popolare=trasformazione in dittatura" sempre e comunque.

oddio... non che oggi non possa essere vero... basta guardare all'odierno sudamerica con i tirannucci marxisti-socialisti per capire come possa essere possibile la cosa.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il sab gen 29, 2011 9:54 am

Non mi sembra sia necessario andare così lontano.

Nessuno dice che consenso popolare si trasforma in dittatura automatiicamente. Il fatto è che se chi è al potere è in grado di mantenere il consenso popolare nonostante la sua azione (dentro e fuori le istituzioni) grazie ad un minuzioso controllo dell'informazione, il voto popolare risulta invalidato.

E' come giocare a poker con uno che ti tira fuori 6 o 7 assi in più di quelli che ci sono nel mazzo. Le regole del poker, però, impediscono di giocare con carte diverse da quelle che ci sono nel mazzo, mentre in Italia non è stata ancora fatta nessuna legge per impedire a chi governa di controllare i mezzi di informazione
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto