Bizio ha scritto:vedendo ieri ballarò e l'atteggiamento in generale dei piddiellini , credo che ultimamente abbiano fatto un corso accellerato da scientology ... adottano la stessa e identica politica denigratoria e aggressiva verso chiunque si contrappone a loro , senza alcun margine di dialogo.
poi fate caso alla fisionomia , hanno tutti un espressione e atteggiamento da viscidi , non se ne salva uno
Vomitevoli ...
ROMA - "Il presidente del Consiglio sta facendo una gara con l'amministratore delegato della Fiat tra chi fa più danno al nostro Paese": replica il segretario della Cgil Susanna Camusso al premier Berlusconi, che, dalla Germania (dove si trova in visita ufficiale) ha affermato che, in mancanza di "esito positivo" del referendum di Mirafiori, "le imprese e gli imprenditori avrebbero buone motivazioni per spostarsi in altri paesi"

ilbenjo78 ha scritto:e tu che hai risposto?
"la magistratura"?!?!?!?!?!?!

Berlusconi: "Consulta ha salvato impianto"
Il premier attacca i pm: "Mi perseguitano" - Quelli che mi riguardano sono processi inventati, ho già giurato sui miei figli che non ho commesso alcun reato" -
D'altra parte il legittimo impedimento non l'ho voluto io ma i miei collaboratori"

Sul pc di Ruby foto e video delle feste con il premier in Sardegna. Perquisizioni negli uffici di Nicole Minetti. La marocchina si sarebbe recata «più volte» nella villa

"Non è deciso se andrà dai pm
resta il legittimo impedimento"

"Un puttanaio". "Sembra di stare al Bagaglino" racconta ancora T.M. "ma è peggio. Un puttanaio. Con Berlusconi che toccava i culi alle ragazze. Ora se quelle cose le fai in camera da letto, sono affari tuoi, ma così, davanti a tutti! Mi chiedo, il giorno dopo, come faccia a lavorare".
Berlusconi all'attacco: mai pagato una donna, ho una relazione stabile
ROMA - Il presidente del Consiglio in un video-messaggio indirizzato ai Promotori della Libertà parla di "persecuzione" giudiziaria ai suoi danni. E di "magistrati che conducono delle battaglie politiche usando in modo illegittimo i loro poteri contro chi è stato chiamato democraticamente a ricoprire cariche pubbliche"

Berlusconi si difende in un video
"Quei pm devono essere puniti"
Nuovo messaggio del premier ai Promotori della Libertà: "Vorrei andare dai giudici, ma significherebbe legittimarli. Indagini e perquisizioni come contro i mafiosi, violata la Costituzione"

kom ha scritto:a me personalmente di quanto sia depravato non interessa,ovviamente finchè non commette reato ...

potter ha scritto:....
1 - Scoparsi una minorenne è reato ... si chiama anche pedofilia ...
2 - La Prostituzione è reato ... Pagare per scopare la diretta conseguenza ...
.......

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti