Ciao a tutti ragazzi,Il mio nome è jade(potete anke kiamarmi matteo,è il mio secondo nome) è suono batteria da ormai 5 anni.
Mi sn inscritto su questa pagina x magari approfondire la mia cultura generale in quanto riguarda la batteria dato ke ne ho da imparare avendo 16 anni.
Volevo kiedere a tutti voi una cosa,a chi di voi piace il metal pesante?
Io sn partito suonando gli AC/DC,poi sn passato hai deep purple,metallica(black album quindi easy)megadeth,metallica (and justice,master of puppets e altro quindi not very easy)slayer e,un anno fà o cominciato a suonare i mitici Pantera.Con il mio gruppo ora facciamo canzoni nostre ma adoriamo coverizzare i pantera e,i lamb of god.Devo ammettere ke i pantera sn abbastanza facilini da suonare(suono canzoni comunque dal calibro di becoming,comboy from hell,new level ecc...) ma i lamb of god,anke se ripetitivi,sn molto tecnici.
Ho messo questo post anke xk,tra poco finisco di registrare e dalle canzoni ke passerò a ki interessatto vorrei sapere se la mia musica piace e se mi considerate un bravo batterista =)
Potete trovare un demo nn fatta tanto bn nell'archivio sooto il nome,appunto,di demo.Lo fatta un anno fà quando di metronomo nn ci sapevo andare quindi è un fuoritempo assurdo xD
http://www.labatteria.it/uplo/uplo3.php
Ripeto,tra nn molto dovrei finire un EP di 6 canzoni cn il gruppi,lo posterò appena finito =)[/url]