labatteria.it • Leggi argomento - SFIDA MIGLIOR COVER

SFIDA MIGLIOR COVER

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda O'PAPEL il lun gen 10, 2011 10:58 pm

salve ragazzi, ammetto di approffittare di questa cosa giusto per vedere un pò come suonarla, o come direbbe una persona per "RUBARE IL MESTIERE"! xD, e quindi vi proprongo a chi vuole eh, di potermi mostrare una cover attraverso un filmato così da poter anche vedere visivamente le battute e via dicendo........su youtube sinceramente non mi sono piaciuti praticamente quelli che ho trovato, la cover che vi propongo è:

artist: the dandy warhols
song: bohemian like you

se ho sbagliato sezione ditemelo xD...intanto mi sembrava una idea carina..specie perché va a mio vantaggio :mrgreen: xD...grazieeeeee per la vostra attenzione u.u
O'PAPEL
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda |2D|STANCE| il mar gen 11, 2011 1:16 am

Io se proprio devo esse sincero... già mi fanno cagare le coverband... figurati come la penso se dobbiamo parlare di "sfide" a chi fa la cover migliore!!! :oops:
|2D|STANCE|

Messaggioda O'PAPEL il mar gen 11, 2011 3:19 pm

ahahahahahah...l'hai presa troppo seriamente mi sa =P...non hai mai riprodotto qualcosa che ti piacesse?
O'PAPEL
spaccabacchette
spaccabacchette

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica