

Senatore de "labatteria.it"

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Senatore de "labatteria.it"

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 





bobone ha scritto:....allora Clannard il mIO super sensitive da 6,5 laccato bianco(praticamente un WHITE BEAUTY !!!!!)deL 1970 tutto ancora originale,perfino la cordiera e tenuto strepitosamente, QUANTO PUO'VALERE??????
Senatore de "labatteria.it"
LCF drummer ha scritto:Scusate....
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... eName=WD2V
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... eName=WD2V
Senatore de "labatteria.it"

clannard ha scritto:LCF drummer ha scritto:
Scusate....
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... eName=WD2V
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... eName=WD2V
ho visto il tuo link che riguarda un VERO Black Beauty (anni '20).
Ma quando si offre un tamburo di questo livello ? ridicolo chiedere 1.500 dollari quando (vedi foto) il cerchio di sopra ? un qualsiasi cerchio di ferraccio comprato ieri pomeriggio: ve lo immaginate dove lo trovate un cerchio ORIGINALE del 1920 di un Black Beauty? E' come cercare un paio di sportelli di una Mercedes 190 "Ali di Gabbiano" del 1959.
E poi lo stato generale di quel tamburo ? pessimo: abrasioni importanti ed estese, ruggine e forti picchiettii su tutto il cerchio di rinforzo.
Mi sa che un Black come si deve va pagato dai 5.000 dollari in su.

clannard ha scritto:A tutti: ma voi lo conoscete Paolo Sburlati, il pi? grande conoscitore forse al mondo di vintage Ludwig? Se non lo conoscete e ...pagate bene... (Roger-it, non puoi capire che foto ha sul suo sito) vi giro il www
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti