ciao a tutti ,
ho visto che le ludwig vintage non hanno le viti che reggono i blocchetti a stella come le batterie di ora ma hanno una testa ad esagono(o una cosa simile);
la mia domanda è questa: se uno volesse smontare i blocchetti esiste una chiave propria (magari americana) x evitare di usare pappagalli o cose simili che possono danneggiare il fusto???
grazie 1000


