Forse quei ragazzi si sono stancati delle false promesse che TUTTI i governi professano da 16 anni a questa parte.... [ coincide con una famosissima e fiera
discesa in campo, ma sarà un caso ovviamente ... ]
Forse quei ragazzi sono un pò incazzati perchè non avranno in futuro un lavoro.
Forse oltre a quei ragazzi ci sono anche altre persone un pochino incazzate, che invece hanno perso il loro lavoro e non lo ritroveranno probabilmente tanto facilmente.
Forse c'erano anche persone a cui avevano promesso delle CASE NUOVE perchè le loro sono andate giù per terra per un terremoto che ha fatto gioire e stappare il miglior champagne ad alcuni elementi della cricca .....
Forse anche chi ancora è fortunato ed ha un lavoro, potrebbe essere leggermente incazzato perchè non arriva più a fine, mese? ... NO, SETTIMANA.
Forse anche chi lavora alla Fiat da oggi potrebbe incazzarsi ...
Più straordinari, pause corte
e meno giorni pagati di malattia
L'operaio che sciopererà contro il contratto, da lui stesso sottoscritto, sarà licenziato. Possibili turni di 10 ore più una di straordinario. I critici: "Rischi per la salute"
http://www.repubblica.it/economia/2010/ ... -10605712/
Quindi, io sono sempre stato per la NON VIOLENZA ....
Ma avanti così di violenza ce ne sarà quanta ne volete, senza evocare le BR o i delinquenti ...
Berlusconi alla Comunità Incontro.
Telefonata del premier a don Pierino Gelmini:
"Io sono la prima vittima della diffamazione. Mi hanno accusato di tutto, dalle stragi alla mafia, alla corruzione: di tutto. Non c'è nulla da cui io sia stato lasciato esente. Ma io tengo botta.
Tu mi capisci perché anche tu sei vittima
:bravo :shit
Si, poverino - Probabilmente ti capisce, è una povera vittima anche lui:
Don Pierino Gelmini.
Citato a giudizio sulla base di accuse e di testimonianze, per avere molestato sessualmente 12 giovani minorenni quando erano ospiti della Comunità Incontro di Amelia. Questa la decisione del Gup di Terni Pierluigi Panariello. Il processo comincerà il 29 marzo 2011.
:baby :bunga
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5