6flame6 ha scritto:secondo me anche i pezzi degli Slipknot sono un bel pacco da imparare.
Beh, diciamo che sono difficili almeno quanto i Blink 182,decisamente pi? difficili dei brani di Chick Corea, quasi come quelli dei Pooh...
6flame6 ha scritto:secondo me anche i pezzi degli Slipknot sono un bel pacco da imparare.

Jackleo ha scritto:6flame6 ha scritto:
secondo me anche i pezzi degli Slipknot sono un bel pacco da imparare.
Beh, diciamo che sono difficili almeno quanto i Blink 182,decisamente pi? difficili dei brani di Chick Corea, quasi come quelli dei Pooh...

6flame6 ha scritto:Jackleo ha scritto:6flame6 ha scritto:secondo me anche i pezzi degli Slipknot sono un bel pacco da imparare.
![]()
![]()
![]()
indtendevo come doppia cassa.

brokenbro ha scritto:ne conoscete? ditemele le vorrei sentire!

alessandro65 ha scritto:pamela dei toto ci sto uscendo di testa dopo aver quasi imparato a fare rosanna

brokenbro ha scritto:ne conoscete? ditemele le vorrei sentire!

asd ha scritto:il reprise de "il vitello dei piedi di balsa"
sentiment dei cinyc

mufumbo ha scritto:qualsiasi cd del dave weckl, colaiuta, billy cobham

Drum n Girls ha scritto:alessandro65 ha scritto:
pamela dei toto ci sto uscendo di testa dopo aver quasi imparato a fare rosanna
Rosanna mi ci sono impallato di brutto e poi....ho rinunciato![]()
![]()

silvio ha scritto:scusate qua riuscite a fare tutti i pezzi dei blink?, da come parlate riuscite a fare tutto , cioe d'accordo che uno puo fare suppergiu una canzone ma farla ? un conto e farla bene un altro
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
alessandro65 ha scritto:Drum n Girls ha scritto:alessandro65 ha scritto:<br />pamela dei toto ci sto uscendo di testa dopo aver quasi imparato a fare rosanna
Rosanna mi ci sono impallato di brutto e poi....ho rinunciato![]()
![]()
non rinunciare vedrai che poi ci riesci e anche un ottimo esercizio per l indipendenza
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite