insomma non prendersela con i cestini e le macchine ma tipo così
http://www.youtube.com/watch?v=H2byMFBxLbc

exa73 ha scritto:E poi è abbastanza evidente che tra i manifestanti ci fossero degli infiltrati al solo scopo di causare degli scontri in modo da far passare in secondo piano le giuste proteste di studenti, precari, terremotati dell'Aquila e le altre decine di organizzazioni che protestano sempre civilmente.......
Fury ha scritto:un rivoluzione o anche una semplice rivolta ha il suo prezzo certo però manifestare pacificamente non serve più a nulla.
......

souldrum ha scritto:exa73 ha scritto:E poi è abbastanza evidente che tra i manifestanti ci fossero degli infiltrati al solo scopo di causare degli scontri in modo da far passare in secondo piano le giuste proteste di studenti, precari, terremotati dell'Aquila e le altre decine di organizzazioni che protestano sempre civilmente.......
Cosa "evidenzia" tutto cio'?.....il tizio con la giacca beige forse?

souldrum ha scritto:Comunque il tizio con la giacca beige mi sembra evidentissimo che fosse uno sbirro infiltrato!![]()
![]()
![]()

bonehead2 ha scritto:souldrum ha scritto:Comunque il tizio con la giacca beige mi sembra evidentissimo che fosse uno sbirro infiltrato!![]()
![]()
![]()
Soul, guarda che ci sono le foto dove lo legnano i poliziotti e ora pure il video su repubblica dove arrestato dice che è minorenne. è un poppante del cazzo.

themucco ha scritto:Un cosa banale dirò, quando ci se le dà, tutti tirano pugni colpi e quant'altro, da una parte e dall'altrà.![]()
Dobbiamo stupirci se ci sono stati delle merde da ambo le parti?![]()
![]()
Stupiamoci del perchè, non c'è mai modo di denunciare/fermare questi teppisti prima che inizino a spaccare tutto, di chi è la colpa?

Fury ha scritto:....
quella degli studenti io la giustifico in pieno... punti di vista

Vedi invece quel ragazzo da Santoro.......quello e' stato un grande, ha portato all'esasperazione un parlamentare, che e' scoppiato in insulti dalla disperazione. E il ragazzo non ha alzato nemmeno il tono della voce, ha continuato a spiegare le proprie ragioni.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti