A distanza di più di un anno riuppo perchè ultimamente stiamo lavorando alla registrazione di una piccola demo fatta in casa e volevo un vostro parere sulla prima canzone ( le altre le registreremo nei primi mesi del 2011 )!
Riascoltando la registrazione live dello scorso anno che vi avevo fatto sentire ( quella dei commenti dei post precedenti ) sinceramente stento a riconoscerci... era veramente inascoltabile ( ed è stata prontamente tolta dal nuovo myspace )!
E' una bella sensazione vedere i miglioramenti fatti nel corso di un anno, anche se c'è sempre moltissimo da migliorare e ce ne sarà sempre!
Veniamo alla demo in registrazione...
A livello di suoni me ne sono occupato io di persona: premetto che sono all'inizio-inizio nel mondo del recording e quindi non ho praticamente conoscenza in materia... ho fatto del mio meglio!
L'attrezzatura è quella che finora sono riuscito a mettere in piedi per poter registrare questo progetto ( Macbook, Garageband e scheda audio usb M-Audio base ), quindi non aspettatevi gran che a livello di suoni
Ci tenevo ad avere qualche vostro parere sul drumming, sulla canzone e sull'arrangiamento ( ho fatto gli arrangiamenti della seconda chitarra e ho anche registrato io una piccola parte di chitarra di sottofondo

).
La batteria ho dovuto per ovvi motivi usare una elettronica ( Roland TD3 ), con tutti i relativi problemi annessi...
Le imprecisioni ci sono da parte di tutti ma personalmente sono parecchio soddisfatto del risultato!
Ora lascio a voi i pareri!
www.myspace.com/paranoidparking
Membro PDPicchiatori :
PDP by DW CX Silver Sparkle 22x18-10x8-14x12 -
Tama Starclassic Perf 14x5,5 Snare.
Cymbals: Meinl Byzance Fast/SoundcasterCustom 14"hi-hat, Zildjian A Custom 16" Crash, Zildjian A Custom 17" Crash, Sabian B8 Ride 20"
Heads: Evans G1 coated ( Snare ), Evans G2 Clear ( Toms )
http://it.myspace.com/paranoidparking || Membro dell'Alleanza Batteristi Monotommici