labatteria.it • Leggi argomento - porta insonorizzata

porta insonorizzata

Microfoni, registrazione, schede audio, metronomi, cuffie, mixer, amplificazione, ...

Messaggioda rossit il mar dic 14, 2010 9:42 am

salve a tutti sono nuova del forum....
da un po di tempo sto leggendo molto sull'insonorizzazione,tra siti specializzati in materiali ecc fino ad imbattermi in questo forum dove credo e spero mi possiate dare indicazioni pratiche in base alla vostra esperienza diretta.Il mio problema non è non far uscire i rumori ma non farli entrare nel mio appartamento tramite la porta d'ingresso.Havevo pensato di far insonorizzare la porta blindata ma non so quanto possa essere efficace.Quindi volevo comprare una porta rei insonorizzata rw 42 db,costo sui 500 euro.Poi ho pensato di comprare una porta rei semplice,costo sui 90 euro,farla aprire e metterci dentro tutto quello che ci puo entrare,dal piomo alla lana di roccia antivibranti ecc.Forse a lavoro finito andrei a spendere poco piu di 500 euro ma con la porta montata e spero con un abbattimento maggiore di db.Cosa ne pensate?In pratica se dalla porta entrassero i ladri non me ne importerebbe niente,in quanto ai rumori sono davvero insostenibili,altro che batteria,almeno quella è musica!grazie
rossit
battipentole

Messaggioda filo il mar dic 14, 2010 9:40 pm

havevo?
filo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda rossit il mer dic 15, 2010 7:03 am

è un sito di ortografia?O sei tu che vai a cercare il filo nell uovo?
Ha proposito sai darmi altre risposte?
ciao e buona giornata
rossit
battipentole

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Registrazione & Amplificazione