labatteria.it • Leggi argomento - BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda potter il gio dic 09, 2010 12:12 pm

guarda, già si parla di 316 voti a sfavore del governo - contro 310 a favore.

così il governo cade.

ma già è in atto la compravendita, sempre da quanto si legge dai giornali, pare che 2 parlamentari dell'opposizione non possono votare per malattia .... un parlamentare dell'idv darà la fiducia la mr.B :o :o :o ... più astenuti vari.

come andrà a finire????

indovinate un pò!!!!!!! :x
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda cioto il ven dic 10, 2010 1:55 pm

La corte costituzionale ha rinviato il voto sulla costituzionalità del legittimo impedimento dal 14 dicembre a gennaio...
Vorranno aspettare l'esito del voto di fiducia?? :x

http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/12 ... rvo/81220/
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda potter il ven dic 10, 2010 7:24 pm

Il 14 Palazzo Madama teme l’assedio: la mail inviata a tutti i senatori L’ufficio di Questura di Palazzo Madama ha oggi inviato una mail a tutti i senatori per illustrare le misure di sicurezza straordinarie adottate per il 14 dicembre in vista delle manifestazioni “in modo da evitare il ripetersi di episodi come quello del 24 novembre scorso”, si legge nella mail che pubblichiamo integralmente.

“Si comunica che il giorno 14 dicembre prossimo, in concomitanza con la discussione presso le Camere delle mozioni sulla fiducia al Governo, sono previste manifestazioni di protesta che potrebbero interessare le zone circostanti le sedi del Parlamento.

Allo scopo di tutelare l’ordine pubblico, la Questura di Roma ha predisposto una serie di servizi, comprendenti anche posti di blocco volti ad impedire l’avvicinamento dei manifestanti ai palazzi del Senato e della Camera dei Deputati, in modo da evitare il ripetersi di episodi come quello del 24 novembre scorso, allorché alcuni manifestanti tentarono di accedere dall’ingresso principale di palazzo Madama.

In considerazione delle difficoltà che il dispositivo di sicurezza potrebbe comportare nell’accesso al Senato, l’Amministrazione ha richiesto alla Questura di garantire il transito dei Senatori e dei dipendenti, previa esibizione del tesserino di riconoscimento personale e del contrassegno di transito dell’autovettura; eventuali difficoltà che dovessero essere frapposte al transito dal personale di polizia presente sul territorio potranno essere segnalate telefonicamente alla Centrale operativa del Senato (tel. 06 xxxxxxxx), che provvederà – compatibilmente con la situazione – ad esperire ogni azione utile alla soluzione del problema. Si suggerisce, tuttavia, di anticipare l’arrivo in Senato alle prime ore della mattinata, in quanto successivamente l’eventuale concentrazione dei manifestanti in corrispondenza dei posti di blocco potrebbe rendere fisicamente impossibile il transito”.

Decisamente il più amato dagli italioti ....
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il lun dic 13, 2010 9:15 am

se mettete LA7 adesso c'è il B che sta dicendo una serie di cazzate impressionante.

:x

FORTUNA che domani cadi .... STRONZO.
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il mar dic 14, 2010 11:48 am

Al senato si è già beccato la fiducia... e sian messi bene... :oops: :x
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Varo il mar dic 14, 2010 11:54 am

al senato la fiducia era certa..
Varo
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Fabietto75 il mar dic 14, 2010 1:55 pm

ho finito di sperare. addio.
Membro fondatore della Lurida Alleanza Batteristi contro l'igiene dello Strumento
Fabietto75
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Varo il mar dic 14, 2010 2:01 pm

3 voti maledetti!!!

i problemi dell'italia sono le cravatte!!

http://www.repubblica.it/politica/2010/ ... 0149156/1/
Varo
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda time2go il mar dic 14, 2010 2:06 pm

venduti.
-PEARL BLX Sequoia red: 20, 8,10,12,13,14,16
-YAMAHA Maple Custom Absolute snare 14x5 -LUDWIG Supraphonic HH Bronze snare 14x6.5
-UFIP(Bionic - Experience) SABIAN(AAX - HHX)
time2go
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda themucco il mar dic 14, 2010 2:07 pm

Pereppeppe Pereppeppe Pereppeppe, risuona la musica della farsa!!! :oops: :oops: :oops: :x
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda The Maus il mar dic 14, 2010 2:07 pm

LOL, non so perchè, ma me lo aspettavo :D
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda vetto il mar dic 14, 2010 2:16 pm

ho già detto al capo che mi licenzio e vado a fare il killer...un lavoro e poi vado in pensione!
And if you listen very hard, the tune will come to you at last, when all are one and one is all, to be a rock And not to roll.
ImmagineImmagineImmagine
vetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Giò JORDISON il mar dic 14, 2010 2:21 pm

Il governo di Silvio Berlusconi ha ottenuto la fiducia del Senato con 162 sì e 135 no... :(
dai cazzooooo
--------------------------------------
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta
Giò JORDISON
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il mar dic 14, 2010 2:26 pm

themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jelko il mar dic 14, 2010 2:37 pm

Mucco ormai penso tu possa chiedere al Corriere di pagarti per tutta la pubblicità che gli fai! :wink:
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DannyK il mar dic 14, 2010 2:39 pm

ragazzi, io sono contento di questo voto...

3 punti in più non danno assolutamente la possibilità di governare... ora come ora il governo cade lo stesso (se bossi e maroni mantengono le loro dichiarazioni di ieri). significa che in ogni votazione dovranno sempre essere tutti presenti, oppure si vedranno respingere tutto.

maroni ha appena detto che o si allarga la maggioranza o si va al voto.

inoltre questo risultato dovrebbe costringere fini alle dimissioni, uno degli uomini politici peggiori degli ultimi tempi (ha abusato del suo potere di presidente della camera, di fatto voltando le spalle alla coalizione che lo ha fatto eleggere) e che non vorrei mai vedere al governo..

secondo me questo esecutivo ha comunque i giorni contati. ma anche se così non fosse, alternative non ce ne sono.. che finisse di fare macelli e che tutti gli italiani si rendano conto dello schifo che hanno votato..
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Jelko il mar dic 14, 2010 2:43 pm

Danny, un solo appunto: che TUTTI gli italiani si rendano conto dello schifo che hanno votato! :wink:

Destra o sinistra, su o giù, fa tutto schifo!

Io sono sempre più convinto che serva un colpo di stato.
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Rezedrumming il mar dic 14, 2010 2:46 pm

Ma che schifo...
Rezedrumming
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il mar dic 14, 2010 2:46 pm

infatti... per questo è indifferente che si rivoti ancora...

non c'è comunque alternativa migliore!
DannyK
moderatore

Messaggioda aleksandero il mar dic 14, 2010 2:58 pm

La truffa è sempre dietro l'angolo, anzi questa volta ce la sbattano anche in faccia;
Alfano ha dichiarato che ha già pronta nel cassetto la riforma della giustizia, B si comprerà Casini e poi si va alle elezioni.
Niente da dire, il vecchio sa come investire i suoi soldi...
aleksandero
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DannyK il mar dic 14, 2010 3:01 pm

ovvio... ha solo un modo per restare lì dov'è... convincere casini!
DannyK
moderatore

Messaggioda aleksandero il mar dic 14, 2010 3:07 pm

Andreotti a confronto era un dilettante... :cry:
aleksandero
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ugly beauty il mar dic 14, 2010 3:17 pm

http://www.youtube.com/watch?v=kzSbnbjTEA4

Da vedere.

Lele Mora all'inizio mette i brividi. :oops: :cry:
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il mar dic 14, 2010 3:21 pm

Cosa vi aspettavate?

E' tutto già scritto ...

Danny has wrote:
ragazzi, io sono contento di questo voto...
3 punti in più non danno assolutamente la possibilità di governare.

Assolutamente vero. Cmq, permettimi di non quotare il fatto di essere contenti :wink: - con questa maggioranza non passerà nessuna riforma, da una parte una fortuna, considerate le riforme che si vogliono fare ... ma dall'altra immobilità e spese per un paese già sul lastrico.
Ma cosa più importante: Il Mr.B non sarà processato "domani" e si farà la "sua" legge preferita subito, indovinate quale?

Solo i lobotomizzati del PDL possono essere felici di questa vittoria comprata a tavolino.
Ricordatevi queste parole: SENZA CAMBIAMENTO ci saranno delle speculazioni finanziarie enormi ... - Da oggi l'Italia è in DEFAULT, siamo già come l'Irlanda e la Grecia. Ma il peggio è che da oggi è iniziata ufficialmente la DITTAURA B&B ...
Gli scontri contro la polizia di oggi, hanno riportato il nostro paese indietro di 60 anni, come ai tempi del DUCE, come vuole il Mr.B

RINGRAZIAMO TUTTI GLI ITALIOTI PER QUESTO ... IDIOTI. FATE RIDERE.

Auguri a tutti ...
Credo che non spenderò più una parola in questo topic.
Gli esponenti della politica italiani, non sono degni neanche di uno sputo in un occhio.

[/quote]
Ultima modifica di potter il mar dic 14, 2010 3:32 pm, modificato 1 volta in totale.
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ugly beauty il mar dic 14, 2010 3:31 pm

potter ha scritto:
Auguri a tutti ...
Credo che non spenderò più una parola in questo topic.

Buahahahhhh!!! :D :D :D

Non ci crede nessuno Potter. :lol:
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il mar dic 14, 2010 3:32 pm

Potter, non aspetti vaspa50 che sfotterà tutti? 8) :wink:
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il mar dic 14, 2010 3:33 pm

Ugly:
:lol: ... Lo sò.

Ma stavolta sarà vero. Risponderò solo a domande o affermazioni o se qualcuno mi manda AFFANCULO per rispondere: Vacce' te cor'dito ar'culo.

:wink:

Mucco: Forse!!! :mrgreen: :lol: :lol: 8) 8)
Ultima modifica di potter il mar dic 14, 2010 3:34 pm, modificato 1 volta in totale.
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda grohl il mar dic 14, 2010 3:33 pm

Però se al posto di dire "siamo in dittatura, siamo in dittatura" quel semianalfabeta di Di Pietro, avesse scelto meglio i suoi candidati(Scilipoti :oops: ), forse oggi il governo sarebbe stato sfiduciato e il nanetto(che comunque è sempre leggerissimamente meglio di un ex fascistetto) saliva al quirinale.
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda aleksandero il mar dic 14, 2010 3:39 pm

@grohl
Il problema è che quando si annusano le elezioni anticipate molti parlamentari "piccoli" se la fanno sotto perchè con questo sistema elettorale loro sono solo dei burattini nella mani dei capipartito e quindi non hanno nessuna garanzia di essere rieletti.
Il problema è risolto se B ti offre un sottosegretariato in cambio di un voto di fiducia.
Quindi se non fosse stato Scilipoti sarebbe toccato ad un altro dei tanti.
aleksandero
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ugly beauty il mar dic 14, 2010 3:41 pm

potter ha scritto:Ugly:
:lol: ... Lo sò.

Ma stavolta sarà vero. Risponderò solo a domande o affermazioni o se qualcuno mi manda AFFANCULO per rispondere: Vacce' te cor'dito ar'culo.

Guarda che ti prendo in parola eh... non fare come il tuo acerrimo nemico pero'.

:lol:
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto