ho trovato un garage vicino casa , che apparteneva ad un gruppo di 12 anni fa circa! è già insonorizzato , potrei suonare tranquillamente fino a mezzanotte!
ci sono solo 2 problemi :
1) chi l'ha insonorizzato , ha usato la lana di roccia come penultimo strato ( quindi in alcuni punti è visibile) l'ha coperta solamente con carta di giornale e lenzuola!
2) in un punto del controtetto ( la sala è stata lasciata a se per 5 anni!) si è raccolta un po' d'cqua , circa una bottiglia! ( in 5 anni)
premettendo che una sala già insonorizzata ,ad un prezzo stracciato al mese , non si trova! io vorrei cogliere l'occasione..mettermi a lavorarci sopra e sistemar quello che si deve!
per il primo problema avevo pensato , di alzare delle pareti in cartongesso! ( tutto fai da te ovviamente ) così la lana di roccia ,essendo leggermente tossica , non potrà "sfilarsi"e volar qua e la , perchè chiusa dal muro! oppure se viene a costare troppo invece del cartongesso , magari potrei mettere del polistirolo espanso!
per il secondo problem , intanto cercherei di capire da dove cade quest'acqua! poi se si tratta di poche goccie, potrei farci una picola "grondaia" che va a finire dentro un bidone! XD
voi che ne pensate? consigli?? please
grazie!