Si, adesso l'ho fatto chiudere perchè l'ho appena venduta.
Diciamo che i tom non erano standard, erano 10x7 e 12x8, un pelo più corti di quelli standard, ma il problema non era quello, pensa che la Saturn che mi arriverà tra un pò l'ho ordinata con tom 10x5,5 e 12x6.
Le profondità le ho scelte io, sia per la Mapex che per la Drum Sound, se un tamburo è fatto come si deve suona bene sia corto 3 sia lungo 20, il problema che ho avuto con Drum Sound è stato un problema di gusti personali legati alla costruzione del set, la batteria suonava molto bene ma non era quello che cercavo, ho fatto io il più grande degli errori e cioè quello di non provare personalmente la batteria che si va a comprare..mi sono stupidamente fidato basandomi sul fatto che nel 1998 avevo una Drum Sound vecchia generazione che suonava da paura (poi venduta per esigenze artistiche), non considerando che i set di adesso non hanno niente a che vedere con quelli degli anni 90.
Non aveva senso tenere uno strumento comunque professionale nuovo e immacolato abbandonato in saletta senza usarlo e quindi l'ho venduta sperando di aver trovato nell'acquirente la persona che possa apprezzarne le qualità