Hellhammer ha scritto:Cazzo ? stato splendido!!!!! Ho firmato autografi fatto foto con "fans" conosciuto un sacco di gente, festeggiato unc asino, bevuto troppo, dormito nulla, spaccato 1 bacchetta a met?, suonato senza microfono sul rullo,<font color="red"> rifiutato qualche proposta os?,</font id="red"> visto i miei bandmates nud..
e 50 mila cose
non vedo l'ora di andare in slovenia!
YEAHHHHH
ps presto su www.chaoswave.it un report e le foto del tour

group"

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Hellhammer ha scritto:Cazzo ? stato splendido!!!!! Ho firmato autografi fatto foto con "fans" conosciuto un sacco di gente, festeggiato unc asino, bevuto troppo, dormito nulla, spaccato 1 bacchetta a met?, suonato senza microfono sul rullo, rifiutato qualche proposta os?, visto i miei bandmates nud..
e 50 mila cose
non vedo l'ora di andare in slovenia!
YEAHHHHH
ps presto su www.chaoswave.it un report e le foto del tour
group"

tommylee85 ha scritto:avete mai pensato che forse ha rifiutato perch? ? gi? impegnato??

IlGiovaneIko ha scritto:tommylee85 ha scritto:
avete mai pensato che forse ha rifiutato perch? ? gi? impegnato??
Avete mai pensato che forse ha detto di aver rifiutato perch? ? gi? impegnato?
![]()

Jackleo ha scritto:woder puntuale come un treno nei confronti di un suicida ha esplicato il concetto che avevo espresso prima...

IlGiovaneIko ha scritto:tommylee85 ha scritto:
avete mai pensato che forse ha rifiutato perch? ? gi? impegnato??
Avete mai pensato che forse ha detto di aver rifiutato perch? ? gi? impegnato?
![]()

breen- ha scritto:Jackleo ha scritto:
woder puntuale come un treno nei confronti di un suicida ha esplicato il concetto che avevo espresso prima...
eheh caro!
http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=10909

Hellhammer ha scritto:<i>Originally posted by IlGiovaneIko</i>
Esatto
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Pippo ha scritto:Woder, sei sempre il solito. Spero che non entri nessuno in ufficio perch? sto ridendo come un cretino...
woder ha scritto:si ma sempre metal di merda hai suonato!![]()
group"

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti