Ciao ragazzi dico anke io la mia che mi sento chiamato in causa
OK ragazzi scusate, scriver? quello che mi viene in mente perk? non riesco ad organizzare le idee di prima mattina asdasdasd
E' vero oramai la maggior parte della gente vede il tatuaggio come una decorazione del corpo (x fortuna dei tatuatori) ma in realt? se vuoi rimanere soddisfatto di quello che ti porterai addosso fino alla veneranda et? sono solamente 2 le cose importanti. Deve essere ben eseguito dal tatuatore ma SOPRATTUTTO quello che ti tatui deve avere un fortissimo significato per te!
Non importata cosa ti fai, se per te ha significato l'ideogramma fattelo! l'unica cosa ? che nemmeno i tatuatori (italiani x lo meno) hanno la certezza al 100% ke quella scritta vuol dire esattamente quella cosa... Ti consiglio magari di dare 5/10euro a un cinese che vende i giokattolini per strada e fatteli scrivere da lui. Ho sentito di gente che al posto del proprio nome si ? ritrovato scritto "gambero fritto" o di un altro che si ? trovato scritto "impiegato veloce" (o una cosa del genere). I tatuaggi sono una arte antichissima, se li facevano (mi pare di ricordare cosi, poi chieder? a mio fratello) addirittura dalla preistoria, fino al medioevo dove i crociati si tatuavano una croce perk? senno da morti in terra santa non venivano seppeliti e i criminali con i loro pugnali (vendetta) con il pugnale che buka la testa di un serpente (vendetta compiuta) o il puntino sotto l 'occhio (non vedo) sotto le labbra (non parlo) dietro l orecchio (non sento) e fino ad oggi ke ? diventata (mi spaice ammetterlo) una moda.
Se ti fai male dici AHIA, ? un modo per esternare il tuo dolore, se hai sonno sbadigli, ? un modo per esternare il fatto ke hai sonno, quindi io vi dico che il tatuaggio ank'esso ? comunicazione

...se uno sente particolarmente SUO un qualkosa, magari lui lo si sente di esternarlo col tatuaggio.
Nonostante mio fratello faccia il tatuatore di mestiere io ho un tatuaggio solo... perk? ho voluto rendere indelebile eventi che mi hanno seguito per un certo arco della vita, e non mene pento e so che non me ne pentir? per i motivi detti sopra.
Per rispondere a gente che ha detto ? banale scriversi Onore o quei significati del genere, se per lui lo esprimono, lo completano, si sente rispecchiato ? giusto (se decide di tatuarsi) di farseli. Perk? mai dovrebbe scriversi Vomito, Diarrea e Cerume se queste cose non lo rispecchiano? certamente sarebbe + originale ma poi? vedrai che se ne far? un altro che lo rispecchier?...
PAce e bene... vado a lavarmi la chioma