Ragazzi...tutto ok, figuriamoci!
La cosa che mi dispiace è che, è dal 2006 che scrivo qui, parecchi li conosco qui dentro, ok la malattia, la pulizia etc..sono ossessivo compulsivo...ma avete un'opinione così bassa di me?
Ovviamente ho citato I POSTI DI LAVORO CHE MI HANNO CONTATTATO, ma sai Lore quanti CV ho portato????
Negozi, catering, ristoranti, benzinai, case editrici, DI TUTTO!!!
Ho citato quelli che mi han detto: "venga a fare il colloquio".
Non sto facendo nulla?Il contrario, sto cambiando toner su toner alla stampante per i curriculum...
Io mi adatto, ma non mi ricontatta nessuno, è questo il punto.
Poi a Firenze, in centro, c'è questo.
In altre zone, magazzini, ristoranti etc...
Poi cmq Fede, quando si cerca lavoro, lo si può fare anche con la testa...perchè dici che per te il magazziniere è "anche troppo"?
da Zara, ci ho fatto il magazziniere per 4 mesi. Una favola, fa vo la.
Mer, ven, sab, 24 ore settimanali, 870-900 euro mensili.
4 Livello. Una pacchia.
Mi permetteva di fare tutte le sere il cameriere, le domeniche qualche catering o extra in albergo, anche di colazione 7-11, o magari anche pranzo. Quindi a volte facevo 7-15, poi 20-03 di notte, ero morto, ma lo facevo...poi quando lavoravo da Universo Sport, il week in un ristorante, e le mattine libere colazioni in albergo...
Federì, so bene di cosa parli.
Io nel 2005 ho registrato "Specchio dell'anima" con i miei amici Almasfera, album coprodotto Videoradio (marzo 2006)
Di master, tra tragedie, fretta, pezzi non arrangiati, spendemmo 10000. E li spendi in un attimo, lo sai meglio di me, in studi anche se di "amici" del produttore...
Dipende cosa si intende per "surplus".
Uno in teoria può star bene con 2 paia di Jeans, 2 di scarpe, 2 t shirt, 1 cappotto etc...ma quante scarpe abbiamo tutti?
Idem per la batteria.
Ci basta 1 rullo, 1 pedale, 3 fusti, hh 2 crash (ma anche 1) e ride.
Io non considero surplus nulla, non ce la farei a dar via nulla, a meno che quel posto "vacante" non venga subito preso da altro oggetto uguale o superiore.
E non ti ho ancora detto del mio progetto...eppure, che me ne faccio di 3 set?E sto pensando al quarto...e non avrò finito!
A te (beato te davvero) ti basta 1 set, 1 set piatti, e 2-3 rulli....io non saprei come fare, ma non perchè non saprei come suonare, ma perchè amo tutto quello che ho.
Boh, credo sia l'anima del collezionismo, essere incompleti ache senza una parte del tutto.
O anche una quetione di autostima, cioè riverso sull'oggetto in una specie di proiezione il mio valore.
Sinceramente...
Chi mi conosce lo sa, dico quel che penso, non ho bisogno di mentire, ne a me stesso ne agli altri...delle cose personali non mi vergogno o altro...mi hanno reso il malato che sono ahauahau, e poi ognuno ha le sue.
Non credo Lore che io, perchè uso "retorica" sia meno diretto di te. A volte si può essere diretti anche in altre vie. Mi spiace che tu alla prima, non ti sia posto il problema e abbia pensato a me come un emerito coglione figlio di papà.
Molto spesso si vede solo la punta dell'iceberg, delle persone, delle azioni delle persone, di tutto...

Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam