labatteria.it • Leggi argomento - Hollywood Meazzi Jolly


Hollywood Meazzi Jolly

Qui si parla di batterie, piatti, pedali... di annata.

Messaggioda titu 16 il ven nov 12, 2010 11:36 am

ciao a tutti, non sono mai entrato in questa sezione del forum e sono un pò spaventato dai miliardi di anni di esperienza che guarderanno questo topic :oops: :oops:

Ho trovato in soffitta da un vecchio zio (classica storia di qualsiasi vintage abbandonato) questa vecchia batteria, o meglio, la cassa e un tom.

posto le foto così capite subito le condizioni, non disastrose ma neanche buonissime.

http://img703.imageshack.us/g/dscn3089x.jpg/

So che la valutazione non è molto alta ma in mano mia è veramente sprecata (prima di tutto perchè ho già un set completissimo e poi perchè suonno metal e mi sembrerebbe di rovinarla).

quanto potrebbe essere valutata?

quei cerchi come diavolo fuzionano?

il foro sulla cassa a fianco del porta tom, serviva per il piatto?

grazie in anticipo

ciaooo
One more Beer And Heavy Metal And I'm Just Fine.
Drum 1: Tama Artstar II Piano Black: 22x16,10x10,12x11,14x13,15x14 + Pearl FF 14"x6.5
Drum 2: Mapex Orion Maple Limited finitura Natural:22x16,10x10,12x10,13x11,16x16,14x6.5
Drum 3: Pearl Export 1985: 22x16,22x16,10x8,12x10,13x11,14x12,16x16 14x6.5
Cymbal: Z Custom: 13"Dyno Beat (1°Z), 14"Hi Hat, 16"Rock crash, 17" Medium Crash, 18" Rock crash, 22" Power Ride. Wuhan 18" China.
Avatar utente
titu 16
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 346
Iscritto il: gio set 01, 2005 6:12 pm
Località: Brianzaaaa

Messaggioda Franco [banned] il sab nov 13, 2010 9:01 am

Fare ogni tanto un search :wink:

Che dirti della Jolly Meazzi ( che e' stata la mia prima batteria). Set molto economico, costruita praticamente in compensato, veniva acquistata spessissimo dai genitori dei ragazzi che non potevano permettersi di meglio ( Hayman, Ludwig, Slingerland ecc..)

A mio avviso puo' rappresentare solamente un motivo affettivo.

Cosi' com'e' e senza timpano, potresti venderla come pezzi di ricambio a 150\200 euro.
.
Immagine
Avatar utente
Franco [banned]
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2895
Iscritto il: mar giu 09, 2009 11:16 am
Località: Lodi

Messaggioda il magico alverman il dom nov 14, 2010 11:55 am

Infatti fai un bel search la prossima volta , ci sono altri topic aperti sulla hollywood /meazzi jolly.

poi concordo in tutto quello che ti ha detto Franco
passo e chiudo
http://it.youtube.com/watch?v=49CFW4aH3 ... re=related
sono un umile batterista nella vigna della musica
Avatar utente
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3508
Iscritto il: mar lug 12, 2005 10:17 am
Località: Prov.Milano, Senatore


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Vintage

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti