Ho trovato in soffitta da un vecchio zio (classica storia di qualsiasi vintage abbandonato) questa vecchia batteria, o meglio, la cassa e un tom.
posto le foto così capite subito le condizioni, non disastrose ma neanche buonissime.
http://img703.imageshack.us/g/dscn3089x.jpg/
So che la valutazione non è molto alta ma in mano mia è veramente sprecata (prima di tutto perchè ho già un set completissimo e poi perchè suonno metal e mi sembrerebbe di rovinarla).
quanto potrebbe essere valutata?
quei cerchi come diavolo fuzionano?
il foro sulla cassa a fianco del porta tom, serviva per il piatto?
grazie in anticipo
ciaooo




