andrum90 ha scritto:eh ma purtroppo non ho una scheda audio dove mi permette di eq tutto dopo la registrazione... devo fare prima di tutto leq sul mixer mentre registro! cioè, prima di registrare regolo i suoni no?

souldrum ha scritto:andrum90 ha scritto:eh ma purtroppo non ho una scheda audio dove mi permette di eq tutto dopo la registrazione... devo fare prima di tutto leq sul mixer mentre registro! cioè, prima di registrare regolo i suoni no?
Se pensi di poter fare i suoni in cuffia, e che questi vengano bene a fine registrazione, forse sei un po' tanto fuori strada........e 20/30 euri li hai gia' buttati......
I suoni non si fanno in cuffia........altrimenti perche' i monitor da studio costerebbero cosi' tanto?.........piuttosto, se hai un impianto hi-fi, manda l'uscita del registratore (PC o DAW embended che sia) li'.......meglio le casse di un impianto hi-fi che le cuffie......

simon1990 ha scritto:si...allora ti occorre collegare il main out del mixer (L/R) ai due ingressi frontali della fast track pro.....dal mixer devi già effettuare una equalizzazione dei singoli canali altrimenti diventa poi impossibile agire su un certo mic senza andare ad influire anche sugli altri

Torna a Registrazione & Amplificazione
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti