.

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

|2D|STANCE| ha scritto:Proposta... che ne dite di tornare ai tempi di prima, ossia consegnare entro martedì prox? Sti 9 giorni sono passati in un lampo, fino a martedì credo che molti di noi ce la farebbero a consegnare il video, me compreso! Che ne dite?

Bionicseries ha scritto:SIMON per te è facile dirlo che a livello audio i tuoi spaccano e c'hai sempre la strumentazione a portata di mano

simon1990 ha scritto:Bionicseries ha scritto:SIMON per te è facile dirlo che a livello audio i tuoi spaccano e c'hai sempre la strumentazione a portata di mano
ma sai che pure io devo farmi il mazzo tutte le volte che registro?![]()
i mics non li lascio in sala prove per cui tutte le volte che faccio il video devo montarmeli....pure la scheda audio la tengo a casa per questioni di umidità.....ho solo i cavi pronti ad essere collegati alla presonus ed ai mics

bellabollo ha scritto:Gianni non prendere per il culo il mondo, fai e disfì a tuo piacimento un contest organizzato da te e stai a parlare di competizione che non c'entra un beneamato. Tanto valeva fare un video al mese nella sezione musica, stai facendo la stessa cappella dell'anno scorso. Non mollare la colpa ad altri però e sopratutto non prendere in giro i partecipanti
p.s. sono SEMPRE state due settimane, se poi dici che TU hai bisogno è un'altra cosa ma vallo a spiegare a chi entro le 21 non è riuscito a caricare il video i turni scorsi.

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti