labatteria.it • Leggi argomento - Un paio di chiarimenti sul mercatino e le spedizioni...

Un paio di chiarimenti sul mercatino e le spedizioni...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda duca_conte * banned * il ven ott 22, 2010 9:09 am

questo è rivolto a tutti e anche a me stesso!

1)le persone in questo forum non son un negozio...quindi per cortesia portate pazienza perchè non tutti vivono alle poste!!!
C'è chi lavora, chi studia, chi non ha macchina e deve aspettare di averla per andare in posta coi pacchi grossi(mio caso...quanti viaggi a piedi per voi maledetti), e via dicendo...siate tolleranti perdiana!!!
Quando uno vende tante cose fa fatica a poter stare dietro a tutti quanti e a spedire 1secondo dopo il pagamento!
RINGRAZIO PUBBLICAMENTE ALFRE88 TALISMANO E STIN(e altri ancora)PER LA PAZIENZA CHE HAN AVUTO...HAN PAGATO QUASI DUE SETTIMANE FA e non han fatto una piega...gentili disponibili!!!

RIUSCITE A VIVERE SENZA IL RULLANTE PIATTO ASTA NUOVA ANCHE UN GIORNO IN PIù...questa mania fretta non so da cosa sia guidate...scusa theshoei se ti tiro in ballo ma tu sei stato IL caso che mi ha fatto scattare la scintilla!un campanaccio ti era cosi importante!!!?!?

2)NON SONO/SIAMO UN NEGOZIO...ok le foto...ok i samples...però venite in contro a chi vende!!
non posso perdere 3 ore a fare samples foto video perchè non siete sicuri...comprare a distanza è sempre un rischio...se non vi va bene andate in negozio provate sentite e poi decidete!
però i samples non rispecchieranno mai quello che riceverete...vuoi telecamera vuoi qualità audio...
quindi se ci son le foto di tutto il rullante(per esempio) non iniziate a chiedere le foto anche del 3° tirante a partire da sinistra dell tendicordiera...se io iniziassi a chiedervi 10foto?!?!?!mi mandereste a quel paese dal vivo, anche se poi sul forum non lo fate...
se volete mille informazioni non sparite dopo averle ricevute però...

3)RISPONDETE A QUESTI CAZZO DI MP!!!!!!!SE MI CHIEDI CORTESEMENTE INFORMAZIONI ED IO CORTESEMENTE TI RISPONDO...SAREBBE CARINO AVER UN FEEDBACK DA PARTE TUA(DISCORSO IN GENERIS)...A STO PUNTO EVITO DI DARTI LE SPECIFICHE...TANTO POI SI SPARISCE!!!!

4)NON PIANGETE MISERIA PER 5/10e QUANDO POI MAGARI LEGGO CHE VI SIETE PRESI LA DW...NON PRENDETECI PER IL CULO...10e in piò non cambian la vita a te...magari mi fai la cortesia di pagare la spedizione che è pure aumentata e la tengo sempre a 10e!!!

era un pò che volevo scrivere ste cose...onestamente non mi importa dell'impressione che vi farete...son sempre venuto in contro a TUTTI voi e molta gente lo può confermare...QUINDI SE MAGARI VI CHIEDO UNO SCONTICINO OGNI TANTO NON SIATE COSI' FASCISTI A NON FARLO, TANTO POI LO CHIETE A ME ED IO SON SEMPRE LA A LIMARE IL PREZZO...noto tanto questo:amis amis ma col cul divis TRADUZIONE facile fare il frocio col culo degli altri...

ok amicizia "virtuale" ok volemose bene...però gente le cose non si regalano(se i prezzi son onesti) e non siamo al mercato Turco dove voi sparate 20e per un bene di 80e...

con questo ho chiuso...spero che non chiudiate e spammate il thread...

PS: mi scuso con tutti quelli che comprano da me se alcune volte son lento nello spedire ma studiando, girando e stando via di casa spesso non riesco ad adempire subito...alcuni pacchi infatti li spedisco col celere1(quando posso) per farmi perdonare...comunque son sempre reperibile per qualsiasi chiarimento...se poi oh non vi vado bene non ci posso fare molto...

questo discorso vale per me...ma anche per molti altri del mercatino con cui parlo quotidianamente...
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda kemto il ven ott 22, 2010 9:59 am

sono totalmente d'accordo con te duca! :B
ci vuole un po' di elasticità mentale e, come dici giustamente te, capire che uno non vive dentro un ufficio postale e ha anche altri cazzi a cui pensare.
Su questo forum si trovano davvero delle occasioni paurose e soprattutto (nella stragrande maggioranza dei casi) ci si può fidare, cosa assolutamente non ovvia.
Dunque secondo me vale la pena di aspettare qualcosina in più per avere un oggetto ad un ottimo prezzo. Se poi la cosa non sta bene comprate in negozio, pagherete il doppio ma in un paio di giorni riceverete l'oggetto. :wink:
Ludwig Classic Maple 22-12-16
CQuadro Aes Pro Lab II 24-13-16

La mia band: Aidan http://aidanband.bandcamp.com/
kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda matteo t il ven ott 22, 2010 10:12 am

confermo....fede mi doveva spedire un supporto yess, e avendo fatto 1 gg di "ritardo" me lo face arrivare col celere 1.

Cmq molto dipende dal carattere delle persone, io MOLTO PERSONALMENTE dò il massimo nella vendita, quando vendo un oggetto appena mi confermano il pagamento dopo 2 ore è partito, e sto a cntrollarlo finchè non è nelle mani del destinatario, dò il massimo della chiarezza e/o supporto e di solito "pretenderei" il massimo da chi vende a me, ma credo di avere l'elasticità e l'acutezza di capire con chi magari posso "scherzare" e con chi no, o cmq so quando è il caso di farlo o meno...

Le 100000 rassicurazioni io le chiederei per un set, un rullo da 500 euro, ma per il resto, vorrei essere a conoscenza delle REALI condizioni dell'oggetto, e se uno mi dice (di una meccanica) che non ha punti di ruggine etc...sono ok...mi fido...

Credo che il buonsenso debba farla da padrona...ha ragione federico ma non accetto persone che causa lavoro, ottengono il pagamento e si fanno i cazzi loro col cell, cioè, lo puoi semrpe fare, ma NO se sei in trattativa con una persona che ti da dei soldi per acquistare un tuo oggettto, lì non me ne frega un cazzo, sei in culo al mondo ok, era in previsione???Non vendere nulla allora, se non garantisci.
Se tu mi dici: "potrò spedirtelo tra 5 gg" ok, mi sta bene, ma vorrei essere avvertito, VORREI ESSERNE CONSAPEVOLE, e cmq 1 su 100, se ti chiamo, potresti rispondere.

Questi appunti non li faccio a nessuno in particolare, personalmente col ducone minchione MI SON SEMPRE TROVATO ALLA GRANDE sia personalmente che come compra/vendi, anzi gli devo chiedere io scusa per le rotture di balls, per gli sbattimenti estivi per la tracolla etc...(dai federì, se ci pensiamo ce famo 2 risate hauahau)...solo che se mi fossi trovato a trattare con uno che non avverte nemmeno,mi sarei incazzato e non poco....ti devi fare i cazzi tuoi per lavoro, mentre ti trovi a vendere della roba??MI AVVERTI CON UN SMS. :B
Ultima modifica di matteo t il ven ott 22, 2010 10:21 am, modificato 1 volta in totale.
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda duca_conte * banned * il ven ott 22, 2010 10:16 am

io avviso sempre quando spedisco...e rimbalzo di giorno in giorno...ripeto NON VIVO ALLE POSTE...e son anche appiedato quindi mi è sempre scomodo e difficile andare a spedire pacchi voluminosi o pesanti!
una volta mi son fatto casa mia poste con 30Kg di roba...siate maledetti ahahahah!
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda matteo t il ven ott 22, 2010 10:20 am

eh ma io lo so, te avverti sempre!!!

è chi non dice nulla che andrebbe maledetto!!! :mrgreen:
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda kemto il ven ott 22, 2010 10:31 am

infatti, è la mancanza di comunicazione che potrebbe essere un problema e mi farebbe sospettare/incazzare. Se c'è una comunicazione onesta e piuttosto rapida sto tranquillo.

kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda potter il ven ott 22, 2010 10:33 am

@ Duca:
Assolutamente d'accordo ... :wink:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda mrfabbro il ven ott 22, 2010 10:36 am

io penso che chi caga il cazzo ad un venditore serio ed affidabile come duca è uno stronzo! :lol:
posso capire se uno compra da un utente nuovo, non si fida e pretende subito il pacco a casa per verificare di non essere stato fottuto.
ma qui siamo di fronte ad un ragazzo di cui tutti sappiamo che ci si può fidare.
poi ecco, la pratica di farsi fare lo scontarello è davvero rivoltante.
se io vedo un oggetto ad un prezzo onesto o lo prendo o non lo prendo, non chiedo sconti su un prezzo giusto.
se vedo un oggetto ad un prezzo esagerato o lascio perdere o faccio un'offerta che consista in quello che io ritengo essere il prezzo giusto (chiaramente qui non si sta parlando di differenze di 10 euro...).
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda blackash il ven ott 22, 2010 10:46 am

ma questa ve la devo raccontare: una volta stavo vendendo un hihat a 160 euro, alla fine l'acquirente mi ha fatto una malattia del tipo "non ho soldi", "sto inguaiato", "ti prego", siamo arrivati a 150 euro spedito. Insomma non mi ricaricava più finchè se ne esce "ma possiamo fare 149 euro così con l'euro di ricarica della postepay sono 150 tondi?", ecco lì mi sono incazzato, ma è possibile prendere per i fondelli le persone in quel modo?questo è proprio uno di quelli che poi si è preso strumenti da migliaia di euro :|

ah la storia è finita che ho venduto l'hihat ad un tipo di mercatino musicale a 160 euro più spedizioni, ed è stato pure gentilissimo :x
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda kemto il ven ott 22, 2010 10:56 am

cose dell'altro mondo :cry:

kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda duca_conte * banned * il ven ott 22, 2010 10:57 am

come volevasi dimostrare...a me è stata tirata la corda per 5e...e poi scopro che si è preso uno strumento da 1500e ed ha materiale costosissimo e continua a piangere miseria...non faccio alcun nome nè niente...però LA TESTA USATELA!
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda maur0 il ven ott 22, 2010 10:57 am

Il caso di theshoei è paradossale, da paranoico... a sto punto vai in negozio che ti danno la roba subito... comprare su internet o mercatino non fa per te...

Cmq l'importante è avvisare, prendersela comoda e spedire dopo una settimana, tanto i soldi li ho gia ricevuti non è da persone serie...

Bisognerebbe prendere esempio dagli inglesi... io ho preso un sacco di oggetti su ebay da venditori inglesi... la maggior parte delle volte la merce arriva in una settimana e con costi di spedizione ragionevoli, molto disponibili e seri... uno l'ultima volta mi ha rimborsato di 4 sterline rispetto alle 10 di spedizione chieste in quanto gli era costato 6... qua in Italia certe cose ce le scordiamo... ci saremmo tenute le 4 sterline e via...
Let the music be your master
maur0
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda blackash il ven ott 22, 2010 11:00 am

duca mi sa che parliamo della stessa persona allora :lol:
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda talismano il ven ott 22, 2010 11:04 am

@federico: mp.

chi mi conosce un pò ed ha avuto a che fare con me sia in mercatino che non la come la penso.
duca_conte ha espresso perfettamente il concetto. cerchiamo tutti di rilassarci.

ah un piccola precisazione: l'ansia da acquisto compulsivo dell'era moderna si sta riversando decisamente anche in questo forum. ricordate che quello che conta è la trasparenza e la felicità nell'eseguire ogni cosa: dal suonare al comprare sul mercatino.

se non si hanno i soldi non si compra, o si compra in base alla disponibilità. si compra solo se si è sicuri o se ci si fida. bisogna essere felici dell'acquisto non solo dopo che è arrivto il pacco ma sempre.

io per dire sono già felice del ride el sabor che mi comprerò appena avrò i soldi (che ora non ho).

E ora tutti a suonare (chi può).

:D :wink:
talismano
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il ven ott 22, 2010 11:06 am

talismano ha scritto: ... io per dire sono già felice del ride el sabor che mi comprerò appena avrò i soldi.... :

:lol:

:tru
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda duca_conte * banned * il ven ott 22, 2010 11:09 am

non so black se sia lo stesso...comuque gente come disse qualcuno...se no avete i soldi o se dovete stressare pensate a questo ritornello RELAX DON'T DO IT When you want to go to it ...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lollo il ven ott 22, 2010 11:11 am

totalmente d'accordo...
poi sti cazzo di samples ha rotto davvero le palle...come se poi servissero!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Portnoy90 il ven ott 22, 2010 11:13 am

Ottimo post Duca, mi trovi d'accordo in tutto e per tutto ;) !
Anch'io avviso sempre quando sto per spedire, e se non ci riesco (leggi: università o file chilometriche alle Poste) mando sempre un messaggio all'utente comunicandogli che non ce l'ho fatta.
Se Dio vuole non mi sono mai capitati casi come quelli descritti da voi, e speriamo non mi accada mai (tocca ferro :mrgreen: !).
"La grandezza di un batterista si misura in base a quello che NON fa."
Portnoy90
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda blackash il ven ott 22, 2010 11:14 am

ma infatti, io quando vendo qualcosa sul mercatino del forum indico già un prezzo "di favore" rispetto a quello che metto su mercatino musicale o da altre parti, appunto perchè ho ancora un po' di fiducia in questo postaccio :P
poi frequento il forum dal 2003, non ho mai tirato un pacco a nessuno e praticamente sapete anche il mio codice fiscale...e c'è ancora qualcuno che non si fida :lol:
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda duca_conte * banned * il ven ott 22, 2010 11:18 am

usti allora puoi querelarci e farci una denuncia se sappiamo il tuo codice fiscale hahahahaha
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Paul Valium il ven ott 22, 2010 11:37 am

Duca,

la faccenda è delicata:

nella stragrande maggioranza dei casi non ci si conosce personalmente,
chi vende dovrebbe farsi carico dell'onore e dell'onere della fiducia che gli viene accordata.
Per esempio, in riferimento alla mia vicenda, è facile dire "sei giorni non sono niente", verissimo ma... a saperlo che devono passare sei giorni! Come ho già avuto modo di chiarire in privato con histvan (e con l'occasione ribadisco che si tratta di una persona per bene) arrivati al sesto giorno di totale assenza di comunicazione chi mi garantisce per quanto tempo ancora devo aspettare? Qualunque accidente possa esserti capitato puoi avere tutta la mia comprensione basta che me lo fai sapere, 5 minuti per scrivere due righe credo che sia un impegno temporale pretendibile specie da chi la sua parte di impegno l'ha pienamente onorata.

E' questo il punto: il rispetto reciproco, non credo che in genere non ci sia abbastanza tolleranza per venirci tutti incontro, basta appunto sentirsi tutti rispettati e trattati per come meritiamo, "non tutti vivono alle poste" vale tanto per chi vende tanto quanto per chi acquista, e poi in questo tipo di compravendita il rapporto è sbilanciato a favore di chi vende dato che qua non mi pare che qualcuno vende in contrassegno o spedisce merce ad uno sconosciuto prima di aver ricevuto i soldi; e allora ripeto che un minimo di impegno da parte di chi vende, fosse anche solo a livello di comunicazione, lo si può pure pretendere.

Ciò detto:
A tutti Buoni Acquisti! ;)
C'ero e stò professionista dal 6/8/2012!
Questo non è un Forum per vecchi!

VENDO! ->

[Cordiera 14" Rhythm Tech]
Paul Valium
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: www.facebook.com/paul.valium.2112

Messaggioda matteo t il ven ott 22, 2010 11:39 am

TOTALMENTE DACCORDO CON PAOLO.

Non costa nulla mandare un sms e dire "son incasinato, abbi pazienza 5-6 gg"...
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda duca_conte * banned * il ven ott 22, 2010 11:43 am

sisi..ma io lo do per scontato purtroppo...la comunicazione prima di tutto...chi prende da me ha mille mp ahahhaha
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Tekken il ven ott 22, 2010 11:48 am

Bravo Duca: approvo al 100% quanto hai scritto nel primo post. ;)
Tekken
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda *Davide* il ven ott 22, 2010 11:51 am

io sono tollerante e spesso cerco di venire incotro il più possibile a chi acquista da me. Solitamente se ho problemi nella spedizione avviso l'acquirente PRIMA di fare l'acquisto, proprio per metterlo di fronte alla realtà. Per il resto la tolleranza ci deve stare alla base di ogni trattativa.

E Sukino vendimi il china rough da 16 con uno scambio :D :lol:
*Davide*
moderatore

Messaggioda talismano il ven ott 22, 2010 11:56 am

io penso di essere l'unico imbecille del forum ad aver:
1) spedito prima dell'arrivo dei soldi (mi era stato comunicato che il bonifico era stato effettuato ed ho spedito senza aspettare 3 o più giorni del saldo contabile)

2) aver venduto in contrassegno perché mi era stato chiesto dall'acquirente.

quindi (Paul Valium) no problema appunto finché si comunica e ci si rispetta :)
talismano
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda duca_conte * banned * il ven ott 22, 2010 12:01 pm

pure io ho spedito senza aver i soldi...mi posso fidare tanto...comunque è solo un discorso di rispetto verso il prossimo...ricordiamoci che nessuno regala le cose...anzi!

quindi avvisate sempre quando avete ritardi..dall'altra parte riceverete bestemmie ma almeno sanno, e siete in contatto con loro...non stressate troppo i venditori...se volete le foto uno ve le manda e vi da tutto quello che c'è sapere...rispondete al mp con un grazie o no non m'interessa più...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Bizio il ven ott 22, 2010 12:02 pm

qualcuno mi sa dire dove cazzo si trovano i punti spedizione gls che non li trovo dal sito !!!
si può solo fare un ordine di spedizione.
per caso spediscono solo se ritirano il pacco loro ? .. i prezzi mi sembrano buoni .. e sono i più veloci in assoluto.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il ven ott 22, 2010 12:20 pm

anche io a drbeat ho spedito una cosa che gli serviva urgentemente prima che mi pagasse..

forse pure a qualcun'altro.. a bizio e marco aquila ho spedito cd e dvd senza chiedere nulla in cambio, (una birra quando ci si vede al massimo) anche se poi mi pare che marco mi ricaricò lo stesso la postepay (e stavo per farlo anche ad andrea88 se non mi avesse fermato)..

lollo su un acquisto che ho fatto da lui, di sua spontanea volontà mi ha tolto 20 euro dal prezzo esposto al foro, quando gli ho chiesto informazioni, di fatto "OBBLIGANDOMI" ad acquistare (la classica offerta che non si può rifiutare, ma senza testa di cavallo) :D

silvano quando gli ho comprato un set di pelli mi ha mandato in omaggio 6 dvd didattici...

insomma, il clima del forum dovrebbe essere questo! per me se si riuscisse ad entrare in questo clima sarebbe tutto molto più facile.. a volte ci rimetti un po' tu, a volte ci guadagni, ma quello che rimane (anzi aumenta) e che è più importante dei soldi, è la stima reciproca..
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Alfre88 il ven ott 22, 2010 12:23 pm

Io ringrazio Duca perchè mi ha avvertito ancora prima che pagassi l'ipod che non avrebbe potuto spedire prima di un certo giorno.

Ognuno di noi è impegnato e ha mille cose da fare. Per un paio di giorni non succede nulla a nessuno credo. Inoltre avere una persona che ti invia Mp per farti sapere che non si è dimenticata di te ma ha solo avuto dei contrattempi è già una rarità di questi tempi.

Perciò ancora grazie al Duca per la disponibilità!! Come già detto in mp non hai motivo di scusarti perchè io vivo nello stesso mondo e so come vanno le cose :)
Alfre88
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto