Ahahahah..mrfabbro mi fai scompisciare, il segreto lo ha svelato giuseppecassa

esattamente l'occasione era la festa per l'apertura degli oratori estivi (GREST) della Lombardia.
Praticamente in quel periodo collaboravo con dei musicisti di Milano tra cui il chitarrista/liutaio che fa le chitarre Jacaranda e l'ex tastierista dei Modà che adesso è il loro fonico..e questo tastierista ogni anno è coinvolto appunto con questa festa di cui compone 2/3 pezzi che fanno parte poi degli "inni" estivi.
Oltre a questo si occupa di "formare" la band per l'occasione e quell'anno ci sono finito dentro io.
Quindi la "band" in questione era formata da lui (che però suonava la chitarra acustica e non la tastiera), come chitarrista quello di Jacaranda, un bassista e un tastierista sempre di quel giro li e la voce femminile ufficiale ormai da 5 anni dei vari inni.
Questo è il link di una registrazione video di una delle canzoni eseguite alla festa:
http://www.youtube.com/watch?v=eYZeUwLW ... re=related
Ovviamente è amatoriale e non è certo fatto molto bene, oltretutto la musica "salta" 2 volte, però vi fate un' idea, dite che ci ho datto troppo dentro per il tipo di occasione ??