labatteria.it • Leggi argomento - BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Bizio il dom ott 17, 2010 10:40 pm

gavino sale

Immagine

e torno in sardegna.

1à regola .. incaprettamento e muretto a secco a tutti i furbetti.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il dom ott 17, 2010 10:45 pm

mah, manco gavino sale mi convince più di tanto.
Preferisco votare un giovane con idee giovani che vuol far crescere i giovani. (utopia :o visto che attualmente una persona così deve ancora nascere)

Lo stesso vendola alle volte usa dei giri di parole per non dire niente. Lui critica il populismo di berlusconi, ma al lato pratico lui stesso usa dei paroloni per poi non dire nulla. Attualmente non mi convince manco lui
*Davide*
moderatore

Messaggioda Bizio il dom ott 17, 2010 11:02 pm

ma lui è uno dei meno peggio .. è tra la gente .. lo conosco abbastanza , quando facevo concerti in zona , lo incontravamo spesso nei paesi barbaricini e dintorni .. in strada tra la gente in queste sembianze. :D
Immagine

c'ho parlato un pò .. mi sembra uno vero .. mi ha fatto un ottima impressione.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il dom ott 17, 2010 11:08 pm

Bizio ha scritto:gavino sale

Immagine

e torno in sardegna.

differenze dalla Lega?
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il dom ott 17, 2010 11:22 pm

nessuna come principio di base , totale come principio etico ... questa flangia di sardi fondamentalmente non si sentono italiani , ma sardi ... da sempre ...a buon ragione ... la sardegna è stata sempre un isola isolata dimenticata dallo stato , a differenza della padania.
sono come i baschi italiani più teneri nelle azioni
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il dom ott 17, 2010 11:29 pm

Bizio, ti sembrava così strano quando scrivevo che mi stupiva chi si stupisce :D :oops: ?
finora la maggior parte dei post che leggo dicono le stesse cose ... non c'è bisogno di vedere una puntata di Report per capire come funziona ...
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda ilbenjo78 il dom ott 17, 2010 11:35 pm

herpes vaginale ha scritto:
*Davide* ha scritto:ma qualcuno di voi sta guardando report?

io non vado a votare più nessuno!!! Tanto che sia di destra o sinistra poco cambia. Altro che il male è berlusconi...missà che di berlusconi in italia ce ne sono molti, anzi moltissimi!
mo arriva benjo a masturbarsi 8)

purtroppo ero in autostrada e me la sono persa sta puntata... provvederò pure io a vedermela domani in streaming...
...
uhm... interessante questo gavino sale... vedrò di approfondirne la conoscenza.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il dom ott 17, 2010 11:35 pm

souldrum ha scritto:
Bizio ha scritto:gavino sale

Immagine

e torno in sardegna.

differenze dalla Lega?

1 fondamentale: informano e non catalizzano odio. :D
Xanadu
moderatore

Messaggioda Bizio il dom ott 17, 2010 11:37 pm

:D luca .. nella vita ne ho viste di tutte i colori .. lo sò , mica devo vedere report per capire come funziona l'italiano :D ... da parte mia gli ideali sono rimasti , e nel mio piccolo combatterò il sistema pizza spaghetti e mandolino finchè ne avrò forza ... per ora ancora ho forza per farlo.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il dom ott 17, 2010 11:39 pm

la lega catalizza problemi reali che gli altri fanno finta di non vedere.
spesso lo fa nel modo sbagliato. ma questa è un'altra storia
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il dom ott 17, 2010 11:47 pm

@ Bizio
non mi va di polemizzare.......ma non mi sembra il caso di differenziare 2 movimenti del tutto identici nei principi......lo trovo altamente incoerente.
I principi etici poco m'interessano.......l'Italia e' questa.......se qualcuno ne vuole uscire non vedo perche' qualcun altro non possa volere altrettanto da altre parti.......la Sardegna fa mica parte dell'Italia?....mi pare che lo sia tanto quanto quella che alcuni definiscono padania......
Anzi....la Sardegna e' una regione a statuto speciale, al contrario di alcune regioni che rientrerebbero nell'ipotetica padania, e dovrebbe quindi anche godere di una maggior autonomia amministrativa......
Ora.....se i sardi sono italiani come "i padani" (passatemi il termine, anche se io per primo non lo sopporto), non vedo perche' loro possano volere autonomia e indipendenza (che sotto alcuni aspetti gia' anno oltretutto), e "i padani" no......ho difficolta' a capire la differenza dei concetti......
Cioe'...non capisco perche' i sardi possano non sentirsi italiani, e i padani no.......

p.s.
oh! sia ben chiaro.......e' piena l'Italia di gente che si sente italiana solo quando torna comodo, e quando invece non torna comodo si estranea parlando di "italiano medio", differenziando l'italiano stesso.....
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il dom ott 17, 2010 11:56 pm

sono due mondi diametralmente opposti .. ci sono delle zone della sardegna dove lo stato è totalmente assente .. in tutti i sensi .. e quel poco che ha dato ha fatto solo che casini ambientali vedi sarroch e porto torres .. per poi togliergli pure il lavoro , e ci sono delle zone (casa loro) dove manco possono entrare .. vedi costa smeralda e forte village , dove non trovi un sardo.

la padania ha poco da lamentarsi .. si è arricchita con il sud ,( manovalanza,appalti, rifiuti etc etc ..) iniziamo a scindere le cose.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il lun ott 18, 2010 12:00 am

Bizio ha scritto:la padania ha poco da lamentarsi .. si è arricchita con il sud ,( manovalanza,appalti, rifiuti etc etc ..) iniziamo a scindere le cose.

vedi la cosa in un'ottica alquanto bizzarra.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il lun ott 18, 2010 12:04 am

beh ilbè .. onestamente ho moltissimi amici a milano e dintorni ... di veri milanesi non ne conosco nessuno , tutti figli di gente venuta dal sud per lavorare ... per i rifiuti non è una novità che i rifiuti tossici e chimici venivano venduti alle discariche meridionali :wink: .. fai da bravo.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il lun ott 18, 2010 12:08 am

@ Bizio
Se le cose stanno com dici tu, non trovi che la soluzione possa essere giusta in entrambi i casi?.....
Ai sardi tornerebbe indietro cio' che temporaneamente lo Stato italiano aveva tolto loro.........quindi via la Sardegna dall'Italia.........e via anche la Padania dall'Italia......cosi' almeno la smette una volta per tutte di arricchirsi ai danni del sud, di portare i propri rifiuti al sud, etc etc.......
Tradotto in soldoni.....
Sardi: lo stato toglie loro la terra e fa casini.......ergo, meglio i sardi liberi dall'Italia
Padania: si arricchisce col sud, deduco che quindi crei danno al sud....ergo, meglio una padania libera, cosi' il sud non avra' piu' nessuno che gli mangia addosso.....

Tu vuoi scindere le cose......io credo che siano piu' Lega e questo movimento sardo a voler scindere le cose, dall'Italia pero'.
Per il resto continuo a vedere la stessa analogia, semplicemente in 2 regioni diverse.....e se devo differenziare parte della popolazione, mi sembra giusto che possa farlo anche con un'altra parte di popolazione........

Oh....detto questo, io sono per non differenziare nessuno e per non staccare alcunchi' dall'Italia.....sia chiaro. Cio' che ho scritto, l'ho fatto solo per attenermi alle tue argomentazioni.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il lun ott 18, 2010 12:11 am

L'Italia è un minestrone cotto male in una pentola a pressione con le guarnizioni a puttane.
Xanadu
moderatore

Messaggioda ilbenjo78 il lun ott 18, 2010 12:16 am

:)

dunque l'emigrazione è colpa di chi offre lavoro?

siamo d'accordo o meno che le discariche meridionali (legali ed illegali) sono, o sono state, gestite dalle varie mafie?

P.S: pure io conosco davvero pochi milanesi d.o.c. :)
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il lun ott 18, 2010 12:17 am

@ Xanadu
ottima metafora.......e tanto per fare una battuta, immagino che le guarnizioni possano rappresentare la classe politica! :D :D
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il lun ott 18, 2010 12:20 am

io non sono per l'indipendenza di nessuno ... voglio un mondo utopico , un mondo unico , un unica nazione governata dalle più grandi menti , un governo tecnico , figuriamoci se mi pongo il problema padania o sardinia natzione.
dico solo che la sardegna è una terra sfruttata .. e la padania e nord in generale ha per 70 anni usato le risorse umane del sud , compresi gli investimenti industriali .. per poi sputarci sopra ...
come fanno del resto ora con gli extracomunitari.
vai nelle fabbriche .. il 50% sono extracomunitari , molti sottopagati , che gli fanno pure doppi turni ... mentre il padrun se ne esce col ferrarino ad insultarli dicendogli di tornare a casa loro ..
io prego dio tutti i giorni sperando che tutti questi se ne tornino davvero a casa , per vedere poi come fanno ad arricchirsi.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il lun ott 18, 2010 12:23 am

http://www.youtube.com/watch?v=S6APFrdtXSI
neil sembra il berlusca con la bandana 8)
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda souldrum il lun ott 18, 2010 12:33 am

@Bizio
credo che tutti siano favorevoli al tuo "mondo utopico".....non vedo cosa ci sia di sbagliato in una nazione uniche governata dalle piu' grandi menti, etc etc........mi sembra ovvio.
E' il resto di cio' che hai espresso che non mi convince, e che certamente rientra in un discorso ben piu' complesso che non credo si possa ridurre nel modo in cui hai fatto tu.
Un leghista potrebbe fare altrettante affermazioni, ma che contraddicono quanto da te affermato......anzi...mi pare che libenjo abbia gia' detto qualcosa a riguardo.
E chi ha ragione?.....tutti e nessuno.......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il lun ott 18, 2010 12:49 am

bizio... gli extracomunitari nelle fabbriche lavorano e son pagati secondo quanto prevede il contratto nazionale di categoria così come i loro colleghi italiani di pari livello.
e ti posso assicurare che gli imprenditori che conosco non hanno proprio nulla da ridire o da offendere nessuno per chi lavora come tutti gli altri.
anzi... più che altro li sento dire "meno male che ci sono loro perchè ormai pochi italiani vogliono fare questo lavoro".

e parlo ovviamente della manodopera "regolare".

per la manodopera irregolare dire che è un problema tipicamente """padano""" è un'inesattezza...

guarda, ad esempio, sto link... è della UIL... mica de il giornale o libero :D

http://www.uil.it/pol_territoriali/lavo ... so2009.pdf

re-edit: bizio... se fosse possibile un mondo come quello da te auspicato col cazzo che sarei leghista! :)
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il lun ott 18, 2010 12:57 am

ehh certo .. è normale , quando conviene si usa manovalanza e le risorse altrui per poi trattarli come animali o sottosviluppati dall'alto del nostro attichetto.
Se vogliono essere coerenti .. manco dovrebbero prenderli a lavorare ... e tranquillo che se ne tornano a casa :wink:

p.s. ohh poi ilbè .. ti stimo come persona , ma sai come la penso sulla lega ..non la digerisco manco un poco , nè gli ideali , nè chi la rappresenta .
parliamo di batterie e di altro che andremo sempre daccordo . :wink:
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il lun ott 18, 2010 1:15 am

Bizio ha scritto:ehh certo .. è normale , quando conviene si usa manovalanza e le risorse altrui per poi trattarli come animali o sottosviluppati dall'alto del nostro attichetto.
Se vogliono essere coerenti .. manco dovrebbero prenderli a lavorare ... e tranquillo che se ne tornano a casa :wink:

:oops:

trovo che questo ragionamento scemi nel banale e nel qualunquismo. cosa che comunemente viene appioppata al pensiero leghista...
tu Bizio sei molto più di tutto ciò... del banale e del qualunquismo intendo... non del pensiero leghista ;) :B

comunque il problema è proprio quello: anche se non lavorano mica se ne tornano a casa... tanto, in un modo o nell'altro, qua c'è sempre tanta pappa per tutti... è quello il problema...

prova tu a farti trovare con residenza in una nazione civile fuori dalla CEE col permesso di soggiorno in scadenza e senza un posto di lavoro regolare... o ti rimpatriano al volo o perdi tutti i diritti di welfare sociale... com'è giusto che sia del resto...

re-edit: già. parliamo di batterie che è meglio! :B :B :B
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda potter il lun ott 18, 2010 7:16 am

ANCORA A PARLARE DI POLITICA PER DIFENDERE QUALCUNO di Dx o Sx che sia ...
Anche se non ce n'era bisogno, ma:
Report di ierisera ti fa capire che per tutte le paranoie che ti puoi fare ...... la realtà è molto peggio!!!!!

Report di ierisera ti fa capire che ci vorrebbe una rivo*luzione-ar_mata per far cambiare le cose ...

Sempre più schifato ... e non parlo delle 5 megaville del Mr.B ad Antiqua, paradiso fiscale senza leggi - di LUI non mi stupirei neanche se sapessi che ha delle colonie su marte di piccoli berluscojiones in provetta ... parlo delle cose più piccole, infiltrazioni dell'ACI / ... la gestione dei GRAN PREMI ...

In Italia gira tutto così ... TUTTO. :cry:
Quando dall'estero ci dicono: SPAGHETTI E MAFIA .... Come si può non dargli ragione!!??
Magari fosse SOLO spaghetti e mafia ... Dall'estero ci sottovalutano! Siamo molto peggio.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il lun ott 18, 2010 12:01 pm

INCREDIBILE:
Al Tg5 non hanno neanche ACCENNATO alla vicenda delle Ville di Antigua!!!!

:o :x
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il lun ott 18, 2010 12:13 pm

eh, ti pare una novità? :D
*Davide*
moderatore

Messaggioda potter il lun ott 18, 2010 12:26 pm

certo che no .. ma hanno rotto i coglioni.

BASTA.
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il mar ott 19, 2010 10:11 am

http://it.notizie.yahoo.com/53/20101018 ... a53a9.html

et voilet :D

guardate il vostro premier... imbroglia anche sulla carta d'identità :lol:

1,70m ahahahah
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda DIRTY SNARE il mar ott 19, 2010 10:55 am

il president è indifendibile, ogni parola di giustificazione o precisazione contro chi lo contesta è una corsa contro i mulini a vento, non resta che vomitare, tutti in coro.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto