









petit-francois ha scritto:be...sto tenenendo d'occhio una cassa ludwig anni '70 a 50euro in ottime condizioni.
non è poi tanto costosa no?


il magico alverman ha scritto:petit-francois ha scritto:be...sto tenenendo d'occhio una cassa ludwig anni '70 a 50euro in ottime condizioni.
non è poi tanto costosa no?
una cassa ludwig anni 70 a quel prezzo ?
ci sono 3 ipotesi:
1) e' una "sola"
2)e' da rottamare
3) hai un culo pazzesco, e chi vende non sa' cosa vende
propendo per le prime due ipotesi




Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti