Raffolo ha scritto:Salve raga.
Vorrei registrare in audio le lezioni del mio maestro, mi permette di farlo (addirittura la telecamera!! pero' non voglio arrivare a tanto), perche' puntualmente torno a casa e non ricordo tutto quello che mi ha detto e spiegato.
Mi consigliate un miniregistratore di buona qualita'?
Le usb drive pen hanno una resa audio pessima, opto per i classici mini audioregistratorini analogici sony (costosetti pero' di ottima qualita')?
cosa mi consigliate?

Raffolo ha scritto:Salve raga.
Vorrei registrare in audio le lezioni del mio maestro, mi permette di farlo (addirittura la telecamera!! pero' non voglio arrivare a tanto), perche' puntualmente torno a casa e non ricordo tutto quello che mi ha detto e spiegato.
Le usb drive pen hanno una resa audio pessima, opto per <font color="green">i classici mini audioregistratorini analogici</font id="green"> sony (costosetti pero' di ottima qualita')?
cosa mi consigliate?

erikc ha scritto:un minidisc!
group"

simotessa ha scritto:Raffolo ha scritto:
Salve raga.
Le usb drive pen hanno una resa audio pessima, opto per i classici mini audioregistratorini analogici sony (costosetti pero' di ottima qualita')?
cosa mi consigliate?
Io ho la stessa tua esigenza. Per? ho un Ipod.. quindi credo mi butter? sul microfono da attaccarci..
Ciao

Torna a Registrazione & Amplificazione
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti