labatteria.it • Leggi argomento - MinusDrum byBiX NEW - Gary Numan HAUNTED -LOLLO RULEZ

MinusDrum byBiX NEW - Gary Numan HAUNTED -LOLLO RULEZ

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda Bizio il mar ott 05, 2010 6:49 pm

:D anche se su quel brano li ho suonati veramente poco .. pelli evans ec2 clear tom , emad clear cassa , genera dry hd rullo (reference acciaio 14x6,5).. accordatura alla vecchia maniera.. a orecchio :D .. non uso accordature speciali .. quando sento il tamburo che canta bene e intervallato bene tra un fusto e l'altro ... và bene.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Thunder il mar ott 05, 2010 7:25 pm

guarda avevo provato l'hd dry 10 minuti sul ref ma mi pareva lo uccidesse troppo. dici dovrei rivalutarla?
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il mar ott 05, 2010 7:32 pm

amplificata rende molto di più .. logicamente se lo usi per lo più in acustico e farlo cantare di più monta sù una g1 o ambassador .
anche io per registrare uso delle pelli , e per suonare in acustico altre .. :wink:
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Thunder il mer ott 06, 2010 4:30 pm

giustamente.... ora sto testando una evans g plus (tipo ambassador x) che lo fa lavorare in tutta la sua puttttenza esplusiva, ma il fonico che lo ha microfonato sabato ha tirato bestemmie per mezz'ora :D
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda lollo il sab ott 09, 2010 6:50 pm

bizio...sei un grande...ma a 1.48 APRI STO CAZZO DI CHARLESTONNNNNNN!!! :D
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica