labatteria.it • Leggi argomento - Il rullantino da 13 vintage


Il rullantino da 13 vintage

Qui si parla di batterie, piatti, pedali... di annata.

Messaggioda ArGraz il mar mag 31, 2005 3:03 pm

Ho trovato un rullantino da 13, in legno,colorato rosso effetto anni 70, non so ome descriverlo... i blocchetti e il sistema per la cordiera sono indubbiamente molto antichi..
Adesso mi chiedo, il sistema che tiene la cordiera non ? piu buono, e non so come aggiustarlo, io vorrei mettere quello di un altro rullante che ho io, pero perderebbe il suo fascino...
Come sarta il suono di un 13?? quanto puo valere ??

ecco la foto
http://img129.echo.cx/my.php?image=fotografia18xk.jpg
Amu pusatu chitarre e tamburi
'ppe chista musica c'adda cangi?
simu briganti e facimu paura
e ccu a scuppetta vulimu canta
www.redemption.altervista.org
www.myspace.com/fabryznr
Avatar utente
ArGraz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 369
Iscritto il: mer feb 05, 2003 4:32 pm
Località: Bressanone BZ

Messaggioda mdg.rush il mar mag 31, 2005 3:25 pm

Senza foto non avrai grandi info,pu? valere molto come nulla.Posta una foto! :D
Avatar utente
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2040
Iscritto il: ven nov 26, 2004 6:10 pm
Località: TORINO

Messaggioda beautifulday il mer giu 01, 2005 12:27 pm

ma mi spiegate dove le trovate tutte ste robe? io giro giro ma non trovo mai niente...
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Avatar utente
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: lun apr 05, 2004 7:03 pm
Località: Firenze

Messaggioda ArGraz il mer giu 01, 2005 1:17 pm

ma ? roba buona?
Amu pusatu chitarre e tamburi
'ppe chista musica c'adda cangi?
simu briganti e facimu paura
e ccu a scuppetta vulimu canta
www.redemption.altervista.org
www.myspace.com/fabryznr
Avatar utente
ArGraz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 369
Iscritto il: mer feb 05, 2003 4:32 pm
Località: Bressanone BZ

Messaggioda mdg.rush il mer giu 01, 2005 2:28 pm

Quoto il mio primo post!

Con quelle info non ci facciam nulla! :D
Avatar utente
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2040
Iscritto il: ven nov 26, 2004 6:10 pm
Località: TORINO

Messaggioda ArGraz il mer giu 01, 2005 7:23 pm

ma ho aggiunto la foto... guarda l'url
Amu pusatu chitarre e tamburi
'ppe chista musica c'adda cangi?
simu briganti e facimu paura
e ccu a scuppetta vulimu canta
www.redemption.altervista.org
www.myspace.com/fabryznr
Avatar utente
ArGraz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 369
Iscritto il: mer feb 05, 2003 4:32 pm
Località: Bressanone BZ


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Vintage

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti