ad ogni modo, non so in quanti post di sto topic ho già detto che il prezzo che la lega paga per poter far avanzare i suoi progetti ha decisamente una tremenda puzza di merda pidiellina.
te lo garantisco...

... e ri-quoto per la seconda volta in un giorno [ ... anche se era in un altro topic, non ci prendere il vizio ..*Davide* ha scritto:questa è la prassi. Credi che sia legata solo a quel filmato? E' notizia di tutti i giorni che la corruzione in politica è alla base, e lo schieramento politico che tu voti proprio questi giorni ha impedito che la magistratura facesse il suo corso ai danni di nicola cosentino. Io fossi in te avrei profonda vergogna di sostenere un partito che appoggia il non utilizzo delle intercetazioni ai danni di un politico.
Cosentino è forse diverso da te di fronte alla legge? la risposta è si! SI! e questo grazie anche ai voti della lega

*Davide* ha scritto:quindi vedi che sei in un certo senso favorevole alla corruzione?

Delusione nella maggioranza. Lega furiosa, il Senatur: "Troppo pochi, la via è stretta". Il Cavaliere parla di "odio che divide il Paese" e promette meno tasse. Poi chiede lo scudo giudiziario, e attacca i magistrati - Bocchino: "Rispetto per i giudici". Nella replica si difende dalle accuse di compravendita. Il leader Pd: "Presidente, come mai non va più a Napoli e L'Aquila?"
- Casini: "Ha promesso di finire la Salerno-Reggio, ma non sa che il suo governo ha tagliato i fondi proprio oggi - Almeno si informi"

Il premier in strada saluta i fan e scaglia pesanti accuse sui pm. Poi un'altra barzelletta sugli ebrei. E in un filmato battute offensive sulla Bindi, con bestemmia. L'opposizione: "Italia si vergogna". Il Cavaliere: "Nessuna offesa". Famiglia Cristiana: "Un'offesa a tutti i cattolici'. Sul Tg1 delle 20 niente notizia

herpes vaginale ha scritto:mi ha fatto sganasciarekemto ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=3uFIMm5nWR4
And when we dance, the snare drum comes out of nowhere...

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite