chiunana tu pensa che io invece parto con un -2 fisso di ranieri .. se tutto và bene ( non sapevo che non si potesse cambiare) .. e riise capitano che non ha praticamente mai giocato .. con 18 fml parcheggiati li da inizio stagione l'esclusione di ricchiuti l'ultima partita non l'ho digerita bene, bastardo , da quando in quà er cataGna fà turn over ?
controlla la mia formazione nella pagina precedente... fascia sinistra ... e dimmi. boateng il corriere lo dà in panchina per flamini .. non ci sto capendo una mazza con sti giornali. on posso rischiare di giocare di nuovo in 10
si ma esempio .. ricchiuti sky e gazzetta lo danno titolare .. corriere e mediaset in panchina .. catania news non ne accenna nemmeno .. dovrei telefonare a giampaolo .. hai il numero ?
Visto che qui comunque è come andare in borsa e bisogna beccare il titolo giusto (vedi Eto'o). Quanto vale adesso la vostra squadra...a me 318 (+ 6% dall'inzio della serie A)
rock
Batteria: Mapex Saturn Studio SW6225U acero e noce colore Mango Burst Misure: 22 x 18, 10 x 8, 12 x 9, 14 x 11, 16 x 13, + 14 x 5.5
Piatti: ufip (ride 20', hit hat 14', crash 16'), masterwork (crash 17' e 18', china 18', splash 10')
Meccaniche: Mapex, Tama, Basix
Batteria: Mapex Saturn Studio SW6225U acero e noce colore Mango Burst Misure: 22 x 18, 10 x 8, 12 x 9, 14 x 11, 16 x 13, + 14 x 5.5
Piatti: ufip (ride 20', hit hat 14', crash 16'), masterwork (crash 17' e 18', china 18', splash 10')
Meccaniche: Mapex, Tama, Basix
ragazzi, ma è risaputo ... sul sito di sky non ci capiscano una fava ....
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005 Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
paolo.ne ha scritto:Visto che qui comunque è come andare in borsa e bisogna beccare il titolo giusto (vedi Eto'o). Quanto vale adesso la vostra squadra...a me 318 (+ 6% dall'inzio della serie A)
rock
Hahaha altro che allenatore, sei un ragioniere ormai!
grande partita di capitan riise ... un leone .. bentornato.
bravo ibra .. adesso gli altri .. peccato solo abbia tolto menez , che ha fatto un partitone.
YouTube: http://www.youtube.com/fattiicazzitoi Batterista Professionista a infilarvi le bacchette su per il culo senza che ve ne accorgiate!
- Sacra Alleanza Zildjian