Molto buono il risultato finale, la canzone procede in maniera liscia senza sbavature di rilievo.
Capisco anche che suonare due ore e mezza gli Oasis, si può entrare in una specie di apatia.. mi piacerebbe vederti più coinvolto ed espressivo, appunto per riuscire a togliere un poco di quella piattezza che hanno gli Oasis (ovviamente, è un mio parere personale). Come inizio basterebbe essere un poco più aggressivo sul set.. i crash vanno appunto crashati, non accarezzati. Forse è appunto lo stile che ti porta a essere più morbido, e forse una maggiore decisione snaturerebbe la canzone.
Sono pignolo e noioso, sono io il primo a sbagliare quando poi mi metto a suonare, ma ovviamente da osservatore sono giustamente critico.. quindi ti dico anche che mi piace uno sguardo del batterista verso il pubblico o verso il gruppo, senza tenere la testa piegata come se stessi leggendo o scrivendo, in modo da cercare di camuffare l'impegno e la concentrazione. Ne guadagna un sacco la comunicatività e l'espressione.. un batterista è meno esposto di un chitarrista, ma non per questo deve sentirsi in secondo piano. Personalmente, preferisco un chitarrista che fa qualche errore, ma mi diverte.. analogamente vale per un batterista.
In ogni caso, complimenti davvero!