labatteria.it • Leggi argomento - BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda ilbenjo78 il lun ago 30, 2010 7:48 pm

ne sono convinto anch'io. ma forse ormai è entrato in un circolo vizioso dalla quale non ne può più uscire... questo circolo si chiama giustizia... se lo beccano senza titolo di primo ministo o onorevole se lo mangiano vivo...
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il lun ago 30, 2010 7:50 pm

...poi è un uomo malato, anche fosse...cosa gli fanno in Italia, lo buttano dentro ecc?...mah...io la smetterei a sto punto...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il lun ago 30, 2010 8:17 pm

ibrahimovic+robinho, voti assicurati 8)
herpes vaginale * banned

Messaggioda *Davide* il lun ago 30, 2010 8:28 pm

Alberto sembrerà una cazzata ma il gioco degli acquisti del milan secondo me è molto legato al discorso voti. I tifosi gli contestavano che da quando era entrato in politica spendeva di meno per il milan e lui ha risposto " ecco ibra e robihno. Ora continuate a votarmi"

Considerate che abbiamo a che fare con un megalomane che questi ragionamenti li fa alla grande!
*Davide*
moderatore

Messaggioda potter il mer set 01, 2010 8:13 am

breve? .... NO. LUNGO!!!!!!

PROCESSO BREVE - Il piano B di Silvio allunga le cause
Pronto un nuovo ddl che dilata i tempi dei processi e vieta di fatto l'uso della sentenza Mills. Doppia strategia: modifica delle norma transitoria per evitare l'effetto amnistia e ascolto di tutti i testimoni della difesa

ROMA - Breve o lungo? Questo è il dilemma delle ultime ore per i berlusconiani chiusi nel fortino del Capo. Alfano e Ghedini. Il Guardasigilli e il Consigliere giuridico. Breve o lungo? Parliamo del processo, ovviamente. Anzi, dei processi del Cavaliere. Che devono essere "brevi" altrimenti saranno chiusi grazie alla legge sul processo breve. Ma, qualora non si riesca ad approvarla, meglio che siano "lunghi" in modo da avvicinare il più possibile l'agognato traguardo della prescrizione.

http://www.repubblica.it/politica/2010/ ... ef=HRER1-1

Ancora a dargli il voto mi raccomando, certe volte penso solo a dove sia la convenienza, ma proprio non c'arrivo a capire, MAH ....
IL GOVERNO ITALIANO, politici schiavetti e al soldo di un dittatore amico di Gheddafi e Putin, che da 2 anni pensa solo a non farLO andare in galera ...

Ma che BARZELLETTA che siete!
Quasi quasi comincio a postare nel topic delle barzellette.

E intanto inflazione, disoccupazione ai massimi storici, potere d'acquisto degli italiani ridicolo, buste paghe da fame .... come dice la canzone? ... MENO MALE CHE SILVIO C'è ...
---
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il ven set 03, 2010 3:25 pm

Che notizia! :o

http://www.corriere.it/politica/10_sett ... aabe.shtml

Se lo fanno vincono le elezioni, io però resto con nicki! :tru
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il ven set 03, 2010 5:42 pm

sarebbe solo un'ammucchiata imbarazzante che non durerebbe un anno in caso di vittoria alle elezioni...
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda potter il ven set 03, 2010 7:07 pm

basta togliere dalle palle il nano ... poi mandate su anche lucifero se volete, sempre meglio.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il ven set 03, 2010 7:12 pm

il problema è: se l'ammucchiata (vedi sopra) non dura... secondo te chi ci torna al governo???

serve un'operazione congiunta tra opposizione e magistratura.

si fa cadere il berlisc al momento opportuno e contemporaneamente la magistratura arriva a verdetti rapidi...

forse così potrebbe funzionare
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda potter il ven set 03, 2010 8:30 pm

intanto fallo cadere ... dopodichè non sarà più "alta carica" e potrà essere processato senza LODI DEL CAZZ-ALFANO ...

dopodichè, se non passerà il resto dei suoi anni in galera, che si fotta con un dito in culo e si ri-presenti a sparare cazzate davanti agli italiani ...
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il ven set 03, 2010 9:05 pm

@potter
e' pericoloso quello che hai detto.......sono piu' concorde col buon ilbenjo78.......
Se si va a elezioni, occorre essere sicuri che il berlusca non vinca, se lo si vuole processare, ma occorre anche un'alleanza che possa garantire un minimo di stabilita' di governo, altrimenti in un anno, quello la' rivince le elezioni, senza uno straccio di processo/i, e poi sbaraglia tutti....e dopo non lo becchi piu' davvero.....che sia colpevole o innocente.
Al momento credo che stia perdendo pezzi, nel senso che i suoi "rimedi anti-processo" faticano a passare......
Personalmente, per quanto assurdo, ritengo piu' affidabili Fini e Casini, oppure Di Pietro, che non il resto dell'attuale opposizione, che vedo solo come una manica di casinisti che stanno li' senza sapere che fare, ma che cercano di stare li'.
Personalmente mi meraviglio come facciano a rivendicare un'ideologia di sinistra, quando fatico a credere se ne siano un minimo consapevoli.

Poi....la speranza e' che i finiani non vendano la possibilita' di evitare processi al berlusca (non e' detto che ne uscirebbe colpevole, sia chiaro), in cambio di un allungamento del periodo sulle poltrone......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il sab set 04, 2010 8:30 am

@potter
e' pericoloso quello che hai detto.......sono piu' concorde col buon ilbenjo78.......

Non avevo dubbi a tal proposito.

Andiamo avanti cosi' allora se preferisci ...

Tra i nomi di Anemone spunta un Berlusconi
E si aggrava la posizione di Scajola

http://www.repubblica.it/cronaca/2010/0 ... ef=HRER1-1
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il sab set 04, 2010 1:12 pm

@potter
alle volte e' difficile discutere anche con te.......uno fa delle osservazioni, mi sembra pure abbastanza verosimili, e tu che ribadisci con un bel "andiamo avanti cosi' se preferisci".

Non hai ancora capito che le politiche solo antiberlusconiane (quelle dell'attuale opposizione) sono inconcludenti, e fino ad ora hanno causato solo il fatto di aumentare i consensi per lo stesso berlusca, che cede il passo per un anno, poi ritorna al governo ben piu' forte di prima.......
E si' che ne hai viste di cose, soprattutto negli ultimi anni.......

Non si tratta di dire "adniamo avanti cosi'"..........ma di valutare una situazione, magari approfittando di una debolezza che emerge sempre piu' in alcuni punti della maggioranza, e guarda caso proprio quelli che riguarderebbero eventuali interessi privati dell'attuale premier.........quindi di rafforzare un'idea politica costruttiva per il paese, e non distruttiva nei confronti del berlusca (tranquillo! sembrano analogie, ma in realta' non lo sono affatto), e non creare un miscuglio di pensieri diversi, che unico cosa in comune hanno il voler abbattere il berlusca.

Pero', se vuoi che risponda come hai fatto tu, posso anche dirti che va bene mandare via il berlusca ora.......ma se poi tra un anno ritorna e si rifa' definitivamente tutte le leggi a favore, forte di una maggioranza ben piu' rinforzata, ma di soli suoi uomini, non lamentarti......perche' fino ad ora le politiche antiberlusconiane hanno solo favorito questo processo......non certo i processi a cui il berlusca dovrebbe rendere conto.....
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il sab set 04, 2010 1:18 pm

quello che hai detto, non posso che ...

... assolutamente quotare :o

Non tutto, ma quasi ...

stai a vedere che alla fine siamo come don camillo e peppone ... :mrgreen:

guarda, non stò manco più a discutere di dx o sx, dico solo che i cazzi e scazzi del premier ormai li conosciamo tutti a memoria ... e a questo punto mi sono anche sfavato di sentirli ... quindi chiunque vada al governo, faccia qualcosa, anche una sola cosa ma la faccia. io lo voterò - chiunque sia! basta togliere dal pisello il mr.b ...

:wink:
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il sab set 04, 2010 1:31 pm

e vissero tutti felici e contenti! :D

l'analisi di souldrum, che quoto appieno, è perfetta!
e capisco inoltre pure lo sfinimento morale del buon potter nei confronti dell'attuale scena politica...
speriamo succeda qualcosa di buono
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il sab set 04, 2010 1:43 pm

sotto alcuni aspetti siamo si' come don camillo e peppone.....e' impossibile non essere concordi su alcune cose palesi........ :wink:
Anche se devo ricordarti che io sarei pure favorevole alla famosa "legge bavaglio" (che io non vedo come bavaglio), e tu no! :wink: :D

Ora il berlusca e' molto piu' debole sui punti che riguardano gli eventuali interessi personali.......non sarebbe male lasciarlo bollire nel suo brodo, rafforzando principi che dovrebbero rappresentare veramente un'ideologia politica che guida un paese.....
Non mi interessa votare ora o la prossima primavera......ma magari lasciare fermi processi brevi, o lunghi, e robe inutili al paese.
Entro poco tempo il berlusca sarebbe costretto a presentarsi ai processi, comunque.......li' ci sarebbe una svolta seria, in positivo o in negativo.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Rimpianto il sab set 04, 2010 2:58 pm

Mah, io ormai lo lascio bollire fino a quando la naturà non avrà il suo decorso.
I danni già fatti sono molto più ampi di quelli che può ancora fare, e al momento non c'è nessuno a cui mi affiderei con fiducia, qualcuno che sappia recuperare al danno economico, morale e di visibilità che questo paese ha subito. Altrimenti se l'alternativa si rivela 'scarsa' si rischia di farlo apparire anche in buona luce poi.

E mi bastano già di una sola persona i "quando c'era lui".
"Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"
Rimpianto
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda PAICE 87 il sab set 04, 2010 4:23 pm

E intanto...

http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/09 ... are/56623/

A Torino la protesta dei grillini e popolo viola: “Non ci fanno entrare”
Alla festa del Pd arriva il presidente del Senato, Renato Schifani. Per evitare possibili contestazioni, il popolo viola e i grillini restano fuori
All’urlo di “fuori la mafia dallo Stato” un gruppo di aderenti al Popolo viola e di Grillini ha contestato, davanti al padiglione della festa democratica del Pd, il presidente del Senato, Renato Schifani.

“Non ci fanno entrare. Non esiste che il Pd che si dice partito democratico non dialoghi con il pubblico”. “Sono profondamente deluso – dice Salvatore Arduino – da una sinistra che si e’ distaccata sempre piu’ dai valori di Berlinguer“. Tenendo in mano fogli di giornale con alcuni articoli e libretti rossi in riferimento all’agenda di Borsellino, i contestatori gridano: “Vergognatevi di quello che fate”

Rivolgendosi a loro Piero Fassino, che sta intervenendo al dibattito con Schifani, ha detto: “Abbiamo letto sui giornali in questi giorni che c’e’ qualcuno che ha tentato di organizzare squadre di contestatori domani a Fini e li abbiamo definiti squadristi. E’ lo stesso metodo. Vorrei dire a chi sta urlando di provare ad ascoltare, la festa del Pd e’ un luogo dove si discute e si mettono a confronto le idee”.

Dopo trenta minuti di dibattito, Schifani è andato via tra fischi e urla.
"Devi amare per poter suonare" L.Armstrong

"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
PAICE 87
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda potter il sab set 04, 2010 4:26 pm

si, ma infatti non ho capito perchè questo GOVERNO non cade!!!
voluto dagli elettori ..... ma quali?????
dove sono???? chi sono????
appartenete a questo mondo, a questa dimensione???
dovrebbero essere 3 su 1 i berluscones .... io su 1000 persone che parlo di politica ne incontro in media 1 che parla bene di berlusconi ....

mah!!!!!
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il sab set 04, 2010 4:31 pm

Immagine

:D :D
*Davide*
moderatore

Messaggioda potter il sab set 04, 2010 4:37 pm

... si inizia a calar le braghe ...
http://www.repubblica.it/politica/2010/ ... ef=HRER1-1
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il dom set 05, 2010 6:41 pm

Se mettete LA 7 adesso [ non certo retequattro / canale 5 / rai 1 :x ] ... c'è FINI che sta facendo un discorso da applausi - Complimenti. [ poi dite che sono comunista con il paraocchi .... ]
LUI è un politico VERO, non come quell'ALTRO PUPAZZO mafioso di una falsità assurda ....
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il dom set 05, 2010 6:44 pm

lo sto ascoltando.. e anch'io tifo per lui.
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda potter il dom set 05, 2010 6:56 pm

FINI è un politico .... Mr.B è un mafioso che fa leggi per evitarsi la galera e agevolare le proprie ENORMI imprese, non certo le medie-piccole o gli stipendiati ..

Spero solo che gli italiani che gli danno il voto siano tutti grandi imprenditori come lui, altrimenti una taratina alle rondelle dovrebbero darsela.
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il sab set 11, 2010 10:50 am

ROMA - "A questo governo non c'e alternativa. Abbiamo il dovere di andare avanti". Lo ha detto il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi in collegamento telefonico con la scuola di formazione politica del Pdl, a Gubbio. Il premier dice no "ai governicchi" e definisce una eventuale crisi "un delitto".

"Siamo stabili. Abbiamo i piedi per terra consapevoli delle nostre responsabilità. Il Pdl è il pilastro della nostra democrazia - continua il premier - In questo periodo di crisi italia ha avuto fortuna di avere governo del fare che ha avviato riforme importanti e coraggiose, che ha avviato la strada cambiamento. Vogliamo passare alla storia come il miglior governo che l'Italia abbia avuto".

"Siamo sempre stati lontani dai giochi della politica politicante e da questo teatrino insulso e assurdo - spiega il premier -. Abbiamo lavorato anche ad agosto. La sinistra e gli antiberlusconiani vecchi e nuovi non avranno mai la soddisfazione di vedere il nostro concorso nel precipitare l'Italia in una crisi politica con il paese sospeso tra le elezioni anticipate da una parte e l'ennesimo governicchio tecnico dall'altro". Ed ancora: "'Produrre tutte le chiacchiere e le feste di partito che vogliono, ma non avranno mai la soddisfazione di vedere precipitare l'Italia. Siamo una forza politica che è nata dalla gente e per questo non giocheremo mai al tanto meglio tanto peggio come pur troppo qualcuno sta facendo".

A settembre, ricorda il premier, ci sono 56 miliardi di titoli di stato da collocare. Garantendo l'impegno dell'esecutivo per "mettere i conti pubblici in sicurezza". "L'Italia deve rimanere protagonista della politica mondiale. Abbiamo lavorato tanto per mantenere i conti pubblici in sicurezza, con la manovra abbiamo rassicurato i mercati e adesso non possiamo mettere" a rischio questo processo.

"Non so perchè ma mi viene da dire 'Forza Italia e forza Milan" chiude il presidente del Consiglio.

ROMA - La procura di Roma potrebbe presto convocare Silvio Berlusconi come testimone nell'inchiesta sulla P3. Per la precisione, il presidente del Consiglio potrebbe essere sentito dai magistrati come persona informata sui fatti. Una svolta che arriva dopo che Arcangelo Martino, uno dei tre arrestati della "loggia P3", durante un interrogatorio del 19 agosto non ha lasciato dubbi sul fatto che il "Cesare" citato nell'ordinanza dei carabinieri è, effettivamente, il premier. Parole che confermano la contestata nota a piè di pagina in cui gli investigatori dei carabinieri scrivevano che "Cesare" era l'appellativo con cui la loggia chiamava il presidente del Consiglio. La notizia uscì a metà luglio e l'entourage del capo dell'esecutivo, primo fra tutti il suo legale e deputato del Pdl, Niccolò Ghedini, si affrettò a precisare che "Cesare" non era Berlusconi. Che le date, citate dagli indagati, non coincidevano e che si "trattava di un'ipotesi oltre che inveritiera, ridicola".

Ma ora le dichiarazioni dell'imprenditore arrestato danno nuova forza agli elementi che gli inquirenti hanno raccolto in questi mesi. Ed è per questo che il procuratore aggiunto Giancarlo Capaldo e il sostituto Rodolfo Sabelli stanno valutando la convocazione del presidente del Consiglio a palazzo di Giustizia. D'altronde, tutte le persone citate dagli indagati sono state sentite dai magistrati. All'appello mancava solo Berlusconi. E, a questo punto, la convocazione si fa concreta.
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il dom set 12, 2010 3:29 pm

http://www.corrieredellosport.it/calcio ... stra%C2%BB

Berlusconi: «Contro il Milan spesso arbitri di sinistra»

:lol: :lol: :lol: ahahahahahaha ... è completamente andato.

p.s. l'arbitro si chiama RUSSO ... forse l'ha dedotto da quello :lol: eil guardalinee LIBERATORE :D
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il dom set 12, 2010 4:15 pm

è bollito ... andato:
video della barzelletta su hitler: :o
http://tv.repubblica.it/copertina/berlu ... ref=HREA-1

sconcertante sentire i piddiellini che ridono pure ... :?
LOBOTOMIZZATI DEL CAZZO ... :x ... vi auguro che ritorni davvero hitler ad infilarvi un palo arroventato nel culo ....
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il dom set 12, 2010 4:32 pm

hahahaha aè un buffone!!!

il bello è che questo populismo alla gente piace :oops: :cry:
*Davide*
moderatore

Messaggioda ilbenjo78 il dom set 12, 2010 7:59 pm

ho abbastanza testa da comprendere tutto il peggio che c'è dietro al berlusca ma onestamente quando lo vedo in tv a fare il simpatico a me fa spataccare dalle risate! è davvero una sagoma! :D
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda potter il dom set 12, 2010 8:44 pm

se pensi che questa sagoma sta mandando allo sfascio 50 anni di battaglie e non farà più trovare lavoro ad un italiano per i prossimi 30 .... intanto lui se la gode, se la ride, spara cazzate, si fa le leggi e si scopa le meglio troie con i soldi del popolo con i suoi amici dittatori e mafiosi alla faccia nostra e chi te se 'n'cula ...

mi sa che c'è poco da ride' ...

o no?
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto