labatteria.it • Leggi argomento - rullante Premier made in england 14x5 in acciaio


rullante Premier made in england 14x5 in acciaio

Qui si parla di batterie, piatti, pedali... di annata.

Messaggioda MetalDomination il mar ago 17, 2010 7:18 pm

Il suddetto rullante ha 10 tiranti, domani vi saprò dire il codice... quanlcuno sa che rullante sia e quanto possa valere? il proprietario dice che è degli anni 80... le condizioni sono perfette.

ecco le foto

http://img826.imageshack.us/gal.php?g=dsc0003ba.jpg


aiuto pleaseeee
PDP FXr 22 12 16
Avatar utente
MetalDomination
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1704
Iscritto il: mer mar 12, 2008 4:22 pm
Località: Bergamo

Messaggioda MetalDomination il mer set 01, 2010 4:06 pm

up... so che non si può ma la cosa è abbastanza urgente... non mi dite che non ne sapete nulla!!
PDP FXr 22 12 16
Avatar utente
MetalDomination
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1704
Iscritto il: mer mar 12, 2008 4:22 pm
Località: Bergamo

Messaggioda number 6 il mer set 01, 2010 5:55 pm

Io direi che si tratta di un Premier 1035, confermando il periodo di produzione a metà anni '80.
Non si tratta di un rullante molto ricercato dagli appassionati Premier, se ne trovano facilmente anche intorno ai 100 euro.

Ne esisteva una versione in ottone decisamente più interessante. Quasi tutti avevano la bombatura centrale color ottone, ma ne ho visti anche completamente cromati...controlla il peso e l'interno del fusto, magari è uno di quelli.
bye
Avatar utente
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2890
Iscritto il: ven ago 29, 2003 6:53 pm
Località: the village

Messaggioda MetalDomination il mer set 01, 2010 6:35 pm

all'interno del fusto non c'è nulla!!
PDP FXr 22 12 16
Avatar utente
MetalDomination
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1704
Iscritto il: mer mar 12, 2008 4:22 pm
Località: Bergamo

Messaggioda number 6 il mer set 01, 2010 6:36 pm

No, all'interno puoi vedere se sotto la cromatura c'é l'ottone o l'acciaio...altrimenti non ti rimane che la calamita :)
Avatar utente
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2890
Iscritto il: ven ago 29, 2003 6:53 pm
Località: the village

Messaggioda MetalDomination il mer set 01, 2010 6:38 pm

ah scusa xd cmq all'interno mi sembra che sia tutto cromato! provo la calamita!
PDP FXr 22 12 16
Avatar utente
MetalDomination
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1704
Iscritto il: mer mar 12, 2008 4:22 pm
Località: Bergamo

Messaggioda Nikraider il gio set 02, 2010 10:35 am

Lo davano insieme alla APK se non sbaglio... Carino come rullo alla fin fine IMHO.
Avatar utente
Nikraider
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4150
Iscritto il: lun dic 17, 2007 12:22 pm
Località: In your nightmares

Messaggioda fiaccolascintilla il gio set 02, 2010 3:34 pm

Esteticamente è simile al supra.... Anche secondo me è carino....
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
Avatar utente
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1929
Iscritto il: mer mar 21, 2007 11:32 am
Località: AREZZO "IO LA LUDWIG CE L'HO, E TU NO?"

Messaggioda MetalDomination il ven set 03, 2010 9:34 am

il suono è molto secco... senza armonici praticamente...

ah, è presente una sordina interna con il pomelino dedicato

oggi faccio la prova della calamita e vediamo se è ottone
PDP FXr 22 12 16
Avatar utente
MetalDomination
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1704
Iscritto il: mer mar 12, 2008 4:22 pm
Località: Bergamo

Messaggioda bobobo il sab set 11, 2010 10:37 pm

Metal...valore max 100 Euro ne ho dato via uno identico...
Immagine
Avatar utente
bobobo
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2697
Iscritto il: lun gen 19, 2009 1:58 pm
Località: Benevento(provincia)


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Vintage

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti